batteria otk |
Rispondi |
Autore | |
pyroenergy
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi
Topic: batteria otk Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:11 |
mostri:
3x uomo batteria aa 3x uomo batteria micro pila 3x uomo batteria forsa industriale 3x uomo batteria caricatore 3x drago del tuoo 1x truppa della carta 1x assalitore notturno 1x giara trasformante magie: 3x corto circuito 3x distruggi mano 1x reborn 2x carica batteria 1x tempesta potente 1x ritorno totale 1x distruggi carte 1x riccastro goblin (non di più perchè la mia chiusura è di 9000 lp) 1x maglio magico 3x inferno evocazione folle trappole 3x cupidigia insaziabile 2x eredità di yta garasu (non mi convincono) questo deck ultimamente mi sta dando molte soddisfazioni ma vorrei trovare il modo di velocizzarlo l'assalitore notturno e i draghi del tuono servono per non dare svantaggio carte con i distruggi mano... il maglio il uno per ci sta ma non voglio metterne di più il resto lo lascio a voi |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:13 |
se la micro pila viene attaccata coperta...prima pesco e poi evoco giusto??
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:16 |
credo di sì
cmq metti 3 maglio magico e togli 1 eredità e 1 riccastro goblin.... poi leverei anke l'altra eredità e 1 distruggi mano x 2 makiu la nebbia magica |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:20 |
il riccastro è uno 0
il maglio è gia un -1 ...quindi molto spesso può risultare inutile al max provo un maglio per una eredità |
|
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2009 alle 12:28 |
Con l'uniti puoi aumentare la soglia di ftk quindi puoi giocare 3x goblin |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |