redmd giallo!!!!!! |
Rispondi |
Autore | |
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: redmd giallo!!!!!! Postato: 14 Aprile 2009 alle 16:40 |
x3 redmd
x3 dbob x3 drago tricorno x3 drago avido x3 ??? x1 stregone del caos x3 drago mascherato x2 ddr reincarnazione da una differente dimensione x1 futura x1 carta del ritorno sicuro x1 distruggi carte x1 moster reborn x1 tempesta potente x3 cuore del perdente x3 baratto x1 distruggi carte x3 decreto x3 carità comune questa è una lista di una versione del redmd con i mostri gialli...per provare ad velocizzarlo lo sò ke fà schifo ma vorrei dei fix p.s. ho preso spunto dalla lista di aldragon Modificato da zelda - 14 Aprile 2009 alle 16:43 |
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 16:43 |
carità comune si kiama...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 17:37 |
Comunque il 3x di ??? è davvero tech! Parlando seriamente, senza offesa, ma così come lo hai fatto è davvero ingiocabile comunque... Non vedo il perché di tutte quelle modifiche per renderlo più instabile, partendo dalla mancanza dei PoC, continuando con i Cuore del Perdente (in un metagame come quello attuale se non riesci a rendere Cuore del Perdente un -1 sei Dio), andando avanti con i Draghi Avidi e i Mascherati senza il bersaglio per l'effetto del terzo... REDMD come lo caleresti? Rimuovendo Mascherato o Avido? o.O Ultima cosa: Se non giochi né fascini né PoC, DDR è a muzzo, visto che non avrai mai la possibilità di usarla su un REDMD... Modificato da Aldragon - 14 Aprile 2009 alle 17:39 |
|
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 17:45 |
ecco per questo volevo fix xD lo reso + instabile certo non lo metto in dubbio ma volevo vedere come voi lo avreste fatto... tutto qui...
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |