Plague Demonsoul - Warlock Traitor |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Plague Demonsoul - Warlock Traitor Postato: 22 Maggio 2009 alle 13:23 |
Master Hero
2 Illidan Stormrage Allies 4 Blood Knight Kyria Abilities 4 Doom Blossom 4 The Promises of Darkness 4 Eye of Kilrogg 4 Drain Will 4 Drain Mana 3 Suspended Curse 2 Life Tap 2 Steal Essence 2 Engulfing Blaze 2 Rain of Shadow 2 Invoke the Nether Equipment 4 Voidfire Wand 3 Blade of Wizardry 1 Vengeful Gladiator's Felshroud 1 Abyss Walker's Boots Locations 2 Auchindoun Spirit Towers Quests 4 The Ring of Blood: The Blue Brothers 3 Counterattack! 3 Swift Discipline Pareri? EDIT: aggiornato! Modificato da kibou - 22 Maggio 2009 alle 22:45 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2009 alle 13:27 |
non è lo stesso del realm?
conunque è bello come mazzo. anche se 4 blue brothers mi sembrano tanti |
|
Bring Back Vs System
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2009 alle 13:50 |
Solo la base è quella, poi l'ho modificato... Ho tolto i seer's, Steal Essence, Stivale e altra roba... E ho messo le curse e le suspended... |
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2009 alle 19:23 |
ah ecco la versione moddata che mi dicevi. portala a uguzz che la si prova
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |