LL: Side In&out |
Rispondi |
Autore | |
Griever
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1289 |
Quota Rispondi
Topic: LL: Side In&out Postato: 04 Giugno 2009 alle 19:33 |
Ciao ragazzi, torno dopo circa due anni perchè non sapevo più come passare i momenti morti:)
essendo stato fermo per tantissimo tempo ho passato due tre settimane per rimettermi un po' nel meta etc... ma ci sono ancora un bel po' di cose che non capisco. questo LL è quello che mi piace di più,è quello di Hooman Farabakush, secondo la mia umile opinionw, la versione più forte che ho provato. Solo vorrei capire... come sidda? come sidda contro mirror match? gb? DAD? bw? perchè il rischio di non pescare le carte tech è comunque molto alto... il deck è questo: 3 Honest 2 Judgement Dragon 2 Lyla, Lightsworn Sorceress 1 Ehren, Lightsworn Monk 3 Necro Gardna 3 Wulf, Lightsworn Beast 3 Lumina, Lightsworn Summoner 1 Plaguespreader Zombie 1 Garoth, Lightsworn Warrior 2 Celestia, Lightsworn Angel 1 Arkus, Lightsworn Druid 1 Ryko, Lightsworn Hunter 1 Chaos Sorcerer 1 Phantom of Chaos Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 3 Solar Recharge 3 Charge of the Light Brigade 1 Monster Reincarnation 1 Heavy Storm 2 Cold Wave 2 Threatening Roar 2 Beckoning Light 1 Crush Card Virus e la side è questa: 2 Lightning Vortex 1 Brain Control 2 Mind Crush 1 Jain, Lightsworn Paladin 1 Gorz, Emissary of Darkness 3 Royal Decree 1 Arkus, Lightsworn Druid 1 Breaker the Magical Warrior 2 Legendary Jujitsu Master 1 Twister 1 D.D. Crow sarebbe figo inoltre per me mettere la terza celestia, ce ne sono poche di carte così forti in giro :) |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2009 alle 11:57 |
|OT|Ciao Griever!!!!!!!! Era tantissimo tempo!!!!!!|OT|
Contro Gladiatori Bestia di solito si gioca Arkus, Lightsworn Druid ed i 2 Legendary Jujitsu Master. |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2009 alle 12:25 |
ciao grieverrrrr....sei un grandeeee...sei potentissimoooo....mandami il pm con msn, xke mi sa ke il contatto ke ho io è vecchio
PS, ora aspettiamo anche bosello e tornano i pro!!!! ;) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |