Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

My Synchro-Glad

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Spartaxino View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 28 Maggio 2009
Status: Offline
  Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: My Synchro-Glad
    Postato: 08 Luglio 2009 alle 14:21
Vi Presento il Mio Gladiatore Bestia Synchro.
L'ho Montato da circa 1 mese, ci ho fatto 5 tornei, 3 vinti, uno arrivato 2 ed uno arrivato 3.

MOSTRI: 20

3 Tigri da laboratorio
2 gatti da Soccorso
2 Sciabola-x Airbellum
1 Rosa, Guerriero Della vendetta
3 Gladiatore Bestia Laquari
2 Gladiatore Bestia Samnite
2 Gladiatore Bestia Equeste
2 Gladiatore Bestia Murmillo
1 Gladiatore Bestia Darius
1 Gladiatore Bestia Bestiari
1 Gladiatore Bestia Secutor

MAGIE:7

2 Libro della Luna
2 Controlla Avversario
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Mostro Resuscitato

TRAPPOLE:13

3 Giudizio Solenne
3 Waboku
3 Buco Trappola Senza Fine
2 Carro Da Guerra dei Gladiatori Bestia
1 ributo Torrenziale
1 Forza Riflessa

Consigli, commenti, pareri??
Torna in cima
re claudio View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Iscritto dal : 03 Luglio 2009
Da: viva mr.chuck
  Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 14:34
molto bello io però c'azzarderei 2 mind non mi prendere xpazzo però son da provare se ti girano togli 1 laquari e 1 murmillo
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 14:37
già provati, togliendo proprio laquari e murmillo, ti dirò k non servno molto perchè: quando gioco, l'oppo, quasi sempre dopo 3 turni è sena carte e va a top deck, e poi, togliere il laquari ci può stare, ma, fidati che il secondo murmillo ne sa tanto, l'ho meso prp xk ogni tanto mi capitava di avere qualche bestione contro, andare di tigre e non poter prendere il murmillo xk era nel cimi, invece così ho sempre la soluzione.
altri consigli??
cmq grazie per i complimenti
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 14:40
innanzitutto prego poi bo io i solenni non li giocherei
perchè coi colpi oscuri che girano prova 3 bribe
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 15:10
asd, coi solenni ci counterizzo tutto...non riesce a giocare xk, quello k attiva lo annullo, e quello che non attiva lo spacco con murmillo e bestiari :) cmq aggiungerò anche 2 bribe a breve :) sono ottimi
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 15:44
toglere 1 tempesta e mettere brain
0 metterte il 3 carro?
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 19:27
3 carro gia provato.... pescata morta spesso....la tempesta fosse x me ne giocherei 5 :) detto tutto :):):)
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 19:33
è però brain è sgravo .... togli(se vuoi)1 mirror
e 1mst e metti 2 cold
PSse li hai potresti mettere 1 monk 1 reaper 1 sangan 2 dd crow 1 ccv
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Luglio 2009 alle 21:19
così il mazzo cambierebbe totalmente, così com'è invce va da dio, la mirror ho pensato di toglierla, però la mirror è la mirror :( aiuta un botto, monk l'ho già provato, ma gioco 7 magie, e non posso permettermi di scartarne nessuna xD

ccv non ce l'ho purtroppo, ho ripreso a giocare da 1 mese, x fortuna mio padre ha un negozio di fumetteria e vende anche carte, quindi quel che mi serve lo trovo....i dd crow stanno di side, ottimi, le cold sono stupende, le amo, xò gioco 13 trappole, sarebbe controproducente...
Cmq con sto mazzo vinco SEMPRE contro lightlord e contro altri gladial, synchro cat me la cavo...l'unico mazzo che mi da un pò filo da torcere è l'alanera....vorrei vedere di sistemare la side contro lui, gli specchi non li trovo così utili, spesso sono death draw, avevo pensato a 3 tigri wanghu, togliendo le tigri normali, se al blackwing ci levi gale e blizzad, è praticamente morto...
avreste consigli sulla side contro alanera???
ve ne sarei grati...
Ora esco, rispondo quando torno...
P.S. Oggi vinto un'altro torneo... :)
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 07:43
proo va a fare una cosa contro alanera siddi 3 wanghu e 3 fardello del potente e poi lo ari !!!!!
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 16:32
E' veramente un deck molto bello,prenderò spunto da questo per il mio gb.
Bravo!
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 16:49
gli shrink secondo me sono meglio degli enemy, provali.
Contro blackwing prova i mind, gli prendi un blackwing e fai armor master, l'oppo si può pompare i mostri di quanto vuole ma comunque non te lo spacca e aspetti finchè non sale lo specchio e lo chiudi, tanto di spacchini non ne dovrebbe avere assai tranne forse quello che spacca due mostri scoperti.
Triplo waboku mi sà tanto di cozza, togline uno e rosa che senza summon è inutile e metti brain che in un mirror match è devastante (così come i mind, ma forse quelli sono meglio di side, mentre il brain è comunque al 90% dei casi utile)
e il terzo book.
che ne pensi?
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 19:05
rispondo a tutti in un unico post

x Re claudio: si infa avevo pensato di fare così, però cosa togliere quando siddo quelle 6 carte???

x syd96: sono contento k ti piaccia, ti assicuro k gira da dio, fammi sapere come va :)

x angemon: gli shrink li ho provati quando lo montai, provai e riprovai partite con shrink + book, altre con shrink + enemy ed altre con book + enemy e devo dire che sinceramente trovo molto + utile l'enemy, perchè è multifunzionale...
Triblo waboku io lo vedo come un must....può avere qualsiasi cosa,qualsiasi, ma se ho un waboku ed un gb gliela spakko :)
poi stallano molto contro i lightlord che se nn chiudono quando dovrebbero perdono di crash, rosa l'ho messa momentanea....ho solo quella per fare gli 8 stelle e spesso li trovo utili, quando me la trovo in mano la gioco solo se serve, tano soo sempre in vantaggio carte quindi non pesa, il 3 book, o voledo 3 enemy(meglio book cmq, perchè se mi calano gb hunter lo copro e faccio gyza x spaccarlo) lo voglio mettere, ma non saprei prp cosa togliere, torrenziale sembra un suicidio ma mi ha sempre parato il (__Y__)...
Brain lo tolsi perchè mi capita solo quando non serve, i mind non li gioco xk le synchro le faccio solo quando sto incasinato, senò di solito non ho bisogno di loro per chiudere, tipo se mi calano qualcosa che da fastidio, o tipo un gb hunter k è difficile da lvare, faccio gatto, calo goyo o gaia e ho risolto....
altri consigli???

P.S. oggi sbustato dad :P
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 19:21
Mi dispiace ma per ora non posso prendre le carte che mi mancano per provarlo.
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 19:29
Capito, non capisco perchè ormai il gladial non sia così giocato...eppure trovo difficoltà solo contro alanera...boh...cmq secondo voi in mirror match le pantere di side come starebbero???
entrano veloci con i gatti, copiano gli effetti dei mostri avversari, quindi tornano del mazzo, e scendo ki mi pare....
gradirei commenti :)

Grazie ancora per i consigli che mi date, ma purtroppo mi sn perso la fetta di meta che va dal L&D ad ora
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 20:04
ho fatto mirror match contro gladial spesso, e direi che la cosa che fa più male è la sorpresa.
Ad un torneo ho sorpreso in un modo assurdo l'oppo siddando macro e togliendo ovviamente carte come darius, reborn e simili e gli ho vinto la seconda abbastanza isy.
Le pantere ci stanno da favola, l'ho provata, ne giocavo una di main e una di side e devo dire che spesso mi hanno aiutato a scombare.
Oppure sangan con l'enemy lo tributi e gli prendi un gb, per effetto del sangan ti prendi tigre e cali chi serve di più a seconda della situazione.
Anche brain e, ripeto, il mind possono essere utili in diverse situazioni.
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Luglio 2009 alle 20:05
Postato originariamente da Spartaxino

Vi Presento il Mio Gladiatore Bestia Synchro.
L'ho Montato da circa 1 mese, ci ho fatto 5 tornei, 3 vinti, uno arrivato 2 ed uno arrivato 3.

MOSTRI: 20

3 Tigri da laboratorio
2 gatti da Soccorso
2 Sciabola-x Airbellum
1 Rosa, Guerriero Della vendetta -1
3 Gladiatore Bestia Laquari -1
2 Gladiatore Bestia Samnite
2 Gladiatore Bestia Equeste
2 Gladiatore Bestia Murmillo
1 Gladiatore Bestia Darius
1 Gladiatore Bestia Bestiari
1 Gladiatore Bestia Secutor-1

MAGIE:7

2 Libro della Luna
2 Controlla Avversario
1 Tempesta Potente
1 Tifone Spaziale Mistico-1
1 Mostro Resuscitato

TRAPPOLE:13

3 Giudizio Solenne
3 Waboku -3
3 Buco Trappola Senza Fine
2 Carro Da Guerra dei Gladiatori Bestia
1 ributo Torrenziale
1 Forza Riflessa

Consigli, commenti, pareri??
siddi 3 fardello 3 wanghu e togli quelle
Torna in cima
Kuriboh
Kuriboh

Quota Spartaxino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 07:35
tolgo 7 e metto 6???
il secutor a volte lo odio, mi verrebbe di bruciarlo...a volte calo hera di primo....rosa non posso toglierlo...togliere 1 murmillo quando siddo whangu..e ne lascerei solo uno prp in caso di pericolo...k dite?
Torna in cima
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Ammonito per flood

Quota re claudio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Luglio 2009 alle 07:40
Postato originariamente da Spartaxino

tolgo 7 e metto 6???
il secutor a volte lo odio, mi verrebbe di bruciarlo...a volte calo hera di primo....rosa non posso toglierlo...togliere 1 murmillo quando siddo whangu..e ne lascerei solo uno prp in caso di pericolo...k dite?
be secutor toglilo rosa pure che per synchronizzareai airbellium poi vedi tu togli 1 laquari
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.