report nuova summer ancona 1 agosto |
Rispondi |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: report nuova summer ancona 1 agosto Postato: 04 Agosto 2009 alle 14:04 |
Mi presento alla seconda tappa della nuova summer organizzata dalla halifax dopo circa nove mesi di inattività da tornei di yugi
porto syncro cat senza ccv ma con sarcofagi(uno su concessione di corallini...santo corallini),che all'ultimo la spunta sul little city nuovo di zecca vado su con quattro amici(fabio,corallo,enrico e gerry,ma io vado su un po' prima sperando in scambi fortunosi che però si materializzeranno solo successivamente).Corallini porta LL,fabio gladial,enrico syncro cat con teleport,gerry skill plant fantasmagorico)circa 30 partecipanti,5 turni di svizzera(mi pare,comunque senza top) io vs skill con ciccioni non vede uno skill,io chiudo agile 1-0 io vs amico con syncro cat lui ha il cat con 5 carte che gli ho prestato,alla fine decido non di farmela dare vinta e giocarcela.La prima otkappo col bomber,la seconda otkappa lui col bomber e pure dad,la terza otkappo io ancora di bomber 2-0 io vs LL non ha le brigate nel mazzo...il resto vien da sè,accompagnato da un otkappa e una vittoria nonostante due airbellum e un gatto di prima mano 3-0 io vs amico con gladial e adesso son cacchi amari,perchè il mazzo è veramente montato bene la prima la vince lui con gyza,io concedo dopo un allure che mi fa scartare la mano la seconda parto io con cold wave,lui ha 6 m/t in mano e perde la bella la chiudo di otkappa col bomber(va vah ) 4-0 io vs syncro cat la prima dura 30 minuti,mi fa triplo solenne ma io grazie al dominatore dei pensieri e alla pot riesco a vincere,attaccando diretto almeno 7 volte con rycoo la seconda è OTK ed è pure 5-0 e primo posto al primo torneo dopo il lungo digiuno non stecco e mi qualifico alla finale pro:ho vinto dopo un lungo digiuno e non me l'aspettavo il mazzo gira anche senza ccv mi sono qualificato a 16 anni mi diverto ancora a giocare con le figurine XD ho fatto 5-0 come remio contro:il primo premio era un gorz e una maglia celebrativa,di mierda non ho fatto contro un LL serio quindi..... si ringrazia remio che mi ha aiutato a testare il mazzo,nonchè a mettere i tomato XD Modificato da the chairman F - 04 Agosto 2009 alle 15:21 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |