mazzo remove all (non so se è scritto così) |
Rispondi |
Autore | |||
coccobill
Kuriboh Iscritto dal : 23 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 7 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo remove all (non so se è scritto così) Postato: 07 Agosto 2009 alle 16:06 |
||
ciao a tutti sono nuovo e mi farebbe piacere se qualcuno mi fixasse questo mazzo , vi ringrazio anticipatamente , eccolo qui:
MOSTRI (20) 2 FORZA ESILIATA 1 GREN MAJU DA EIZA 2 HOMUNCULUS DORATO 2 EPURATORE DELLA RADIANZA 1 ASSALITORE D.D. 1 GIARA TRASFORMANTE 2 SOPRAVVISSUTO D.D. 1 BAZOO IL MANGIA - ANIMA 1 CAIUS IL MONARCA DELL'OMBRA 1 BREAKER IL GUARRIERO MAGICA 1 GUSTAPH IL PREDONE DEL CHAOS 1 KYCOO IL DISTRUTTORE DI SPETTRI 1 SIGNORA GUARRIERA D.D. 1 GUARRIERO D.D. 1 PREDONE LAMADISCO 1 NAVICELLA SPIA D.D. MAGIE (10) 2 RILASCIO DELLE ANIME 1 TIFONE SPAZIALE MISTICO 1 GRANDE CONVERGENZA 1 NUCLEO OSCURO 1 FULMINE BOLTEX 2 NOBILUOMO DELLO SCAMBIO 1 SPACCATURE DIMENSIONALE 1 SCHIACCIARE 1 D.D.R. - REINCARNAZIONE DA UNA DIFFERENTE DIMENSIONE TRAPPOLE (12) 3 MACRO COSMO 1 TORNADO DI POLVERE 2 ESPLOSIONE D.D. 2 TAGLIO KARMICO 1 RITORNO DALL'ALTRA DIMENSIONE 2 BUCO TRAPPOLA SENZA FINE 1 TRIBUTO TORRENZIALE fatemi sapere il vostro parere (io non sono molto bravo ) |
|||
il mio nome è bill ... cocco bill
|
|||
steel
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 498 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 16:45 | ||
partiamo da qst presupposto.... si scrive removal...+ in particolare cosmo removal... in ogni caso ha bisogno di una sistemataccia tipo altri 2 gren maju da eiza... sostituisci agli ep. della radianza quelli della luce...una esplosione d.d. e l'unico mazzo che ti ferma è il jinzo/royal che non si vede tanto spesso...
|
|||
Insect force the union make the power |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 17:07 | ||
ma k mazzi sono???
jinzo/royal nn l'ho mai sentito e di certo non esiste in quanto royal oppression verrebbe negata da un jinzo sul terreno..... .-. |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
checkmate
Kuriboh Iscritto dal : 06 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 17:11 | ||
il mazzo è sostanzialmente buono ma come ha detto steel ha bisogno di qualche aggiunta di carte come i gren maju da eiza ...
|
|||
LA FORZA DEI MORTI VIVENTI!!!!!!
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 17:53 | ||
Direi che così va bene, senza stravolgerlo troppo e usando carte facilmente reperibili a poco prezzo o con scambi! ^^
Credo stia parlando di ROYAL DECREE ma, comunque, non esiste lo stesso. |
|||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 19:17 | ||
io pesno ke si riferisca a tt i mazzi ke giocano quelle carte e nn a dei mazzi basati jinzo/decree xk in qst meta se ne usano ben poke d trp... |
|||
checkmate
Kuriboh Iscritto dal : 06 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 27 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 20:12 | ||
steel sicuramente si riferiva al decree a me comunque sembra un mazzo discreto
|
|||
LA FORZA DEI MORTI VIVENTI!!!!!!
|
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 21:00 | ||
kibou le esplosioni d.d. particolarmente a me mi sono servite molto contro diverse persone ... capisco la rimozione di bazoo ma nn ad esempio l'aggiunta di 2 spaccature dimensionali ...
|
|||
|
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 21:26 | ||
ah poi gli scambi di anime a ke cosa mi servono visto ke dovrei levare gli homunculus ??
e vorrei dirvi anche ke ho aggiunto 1 rimpicciolire 1 esplosione d.d. |
|||
|
|||
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 23:03 | ||
Beh, visto il contesto gli scambi di anime non sono malaccio per i monarchi.
|
|||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 07 Agosto 2009 alle 23:46 | ||
Le esplosioni d.d. possono anche essere carine, magari ai botti, ma generalmente sono un -1 che non ti fa chiudere. Le Spaccature Dimensionali sono l'anima di questo mazzo. Meglio mettere una copia in più di queste che del Macrocosmo, in quanto non richiede di essere settato prima di attivarlo, quindi è meno soggetto a "distruzione" prematura... e poi danno un vantaggio devastante contro i Fedeli della Luce.
Gli scambi di anime con i Monarchi che ti ho consigliato di aggiungere sono devastanti, è un tipico MacroMonarch, un mazzo cheè stato molto usato in passato e può ancora dire la sua in contesti di gioco di profilo non altissimo! |
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2009 alle 11:02 | ||
si ok sarà devastante ma per tre carte con sacrificio metto 2 scambi di anime ??
|
|||
|
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2009 alle 11:04 | ||
e poi il macro cosmo di come ho capito dovrebbe rimuovere anche le magie e le trappole... mentre spaccatura no ...
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2009 alle 14:22 | ||
Veramente ci sono anche i Raiza che ho scritto sotto, e quindi sono già 5 mostri con un tributo.
É si è vero, ma macrocosmo è lento perchè è trappola. Ti faccio un esempio. Il tuo avversario passa con Lumina in campo e sai che ha Onesto: 1- Tu hai un mostro qualsiasi in mano e peschi Macrocosmo... devi per forza settare e passare, a meno di non schiantare il tuo mostro con il suo Onesto che lui può scartare. 2- Tu hai un mostro qualsiasi in mano e peschi Spaccatura Dimensionale... beh, attivi e puoi attaccare in sciolteza perchè lui non può scartare Onesto. Ma questi sono solo un caso isolato... ad ogni modo il mazzo è tuo, fai un po' quello che ti pare! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2009 alle 15:05 | ||
nono,è assolutamente meglio macrocosmo perchè lo lasci coperto e lo incateni quando vuoi....anche se la maggior parte delle volte te lo fanno fuori con lyla...fatti un bel macro monarca,di liste ce ne sono tante,soprattutto ne ho letta una nella libreria dei deck,prova quella Modificato da the chairman F - 08 Agosto 2009 alle 15:07 |
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2009 alle 22:33 | ||
scusa la mia ingnoranza .... che cos'è l'Onesto???
|
|||
|
|||
coccobill
Quota Rispondi Postato: 09 Agosto 2009 alle 22:35 | ||
comunque lo so ke è mio il mazzo ma ho kiesto un vostro parere ....
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |