deck comando dell'incantatore modificato |
Rispondi |
Autore | |
Aldex995
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Quota Rispondi
Topic: deck comando dell'incantatore modificato Postato: 25 Agosto 2009 alle 09:14 |
MOSTRI
biblioteca reale magica abile mago nero x2 stregone del chaos marionetta magica mago nero endymion, ul mago maestro anziano mago vendicativo disincantatore cerbero mitica bestia x2 neo mago delle acque incantatore rosso oscuro grandiosa talpa neo-spaziale esemplare magico difensore, il cavaliere magico mago del sangue mago apprendista x2 monaco evocatore braker il guerriero magico MAGIE dimensione magica x2 corpo di nebbia padronanza del potere magico potere del amgo terraformare x2 spaccatura carità graziosa attacco mago nero cittadella magica di endymion spada rivelatrice controlla-avversario x2 nuzzler malevolo ondata magica ritorno totale maghi riuniti tifone spaziale mistico TRAPPOLE richiamo del posseduto cilindro magico pietra del potere nero-pece riutilizza magia armatura sakuretsu questo qua è il mio deck...volevo sapere ke ne pensate e ditemi carte da aggiungere o levare se potete grz a tt in anticipo |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:43 |
è un mazzo senza molto senso, guarda quello che ha postato campy nel topic di liquid e capirai che il tuo non ha molta strategia.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Aldex995
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:18 |
si ho visto...certo e meglio però per me non è per niente senza strategie..l'ho provato ed è molto strategico(ho messo mago della fede invece della talpa e boltex invece di ondata magica)...cmq perchè lo credi poco strategico?
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:28 |
mago della fede è bandito...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Aldex995
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:31 |
si lo so ma se è per questo anke richiamo del posseduto e carità graziosa lo sono...io siccome non partecipo a tornei le uso e poi nel formato tradizionale sono limitate..cmq..tu ke ne pensi del deck che ho postato??
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:37 |
sinceramente non sono un esperto di mazzi incantatori...cmq non mi piace molto
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Aldex995
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 09:51 |
capito..cmq l'importante ke a me piace e poi se ci duelli vedi ke e forte e strategico
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:12 |
rikiamo del posseduto nn è + badnito XD
il tuo gira sl se hai fortuna xchè cn mono cittadella, basta un boltex o un qualunuqe attacco grosso e tt i segna li perdi subito... |
|
|
|
Aldex995
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 09:47 |
no xk ho 2 terraformare...quindi e come se avessi 3 cittadelle xk una volta attivata e difficilissimo distruggerla xk bst rimuovere un segnalino da essa x far si ke nn si distrugga..
Modificato da Aldex995 - 28 Agosto 2009 alle 09:50 |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 11:17 |
Terraforming porta dal deck e non dal cimitero,non è vero che avresti 3 cytadel perchè una volta distrutta non la puoi più ripigliare(a meno che non usi ricerca della pietra magica) e fidati di me,io ho preso quel mazzo ma cytadel se non la carichi bene(e le carte che trovi nello SD non lo permettono troppo)parte inesorabilmente.
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 12:04 |
quoto sctor, comunque aldex qual'è la stratega del mazzo? come chiudi? potresti chiarirmi questo punto per favore?
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 12:05 |
Io gioco il mazzo incantatore coi segnalini...dato che ruota tutto attorno ai segnalini XD la cittadella va a 3, con 1 terraformare anche!
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 12:15 |
il mono esempalre e mono cittadella cm mono padronanza nn vanno bn e poi ci sn troppe carte a muzzo
secodno me se lo vuoi fare sui segna, il mio va bn senno dicci cm lo vuoi.... |
|
|
|
blackrose dragon
Kuriboh Iscritto dal : 25 Agosto 2009 Status: Offline Posts: 135 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2009 alle 19:02 |
Sn d'accordo cn best.Qst mazzo nn ha molta strategia e neanke molto senso prova cn cittadella in 3x e terraformare
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |