ho finito i pm, scusate |
Rispondi |
Autore | |
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi
Topic: ho finito i pm, scusate Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:26 |
m scuso con i mod x questo topic, ma visto che sto parlando con + di 6 utenti contemporaneamente ho finito i pm... scusate ancora ma nn m funziona nemmeno msn
arkana: se t va bn 17 lo prendo, appena posso mandarti mp t do i miei dati x la spedizione campy: no massimo che arrivo è in villa nn oltre... vedi un po tu se ti va bn xò s fa lo scambio e basta pavel: va bn t vendo il mago delle tempese ita mint 1ed a 24 ss comprese appena m tornano i mp t do i miei dati x la ricarica x gli altri v risponderò appena m tornano i pm, grz a tutti x l'attenzione Modificato da -Luka- - 26 Agosto 2009 alle 22:27 |
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:32 |
Ma nn ti funziona ancora msn?? prova a mettere quello vecchio che da meno problemi
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:36 |
manda mp con link x scaricare quello vecchio, grz
|
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 22:37 |
Provvedo subito
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |