Zombi |
Rispondi |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: Zombi Postato: 07 Settembre 2009 alle 10:22 |
1x Gorz the Emmisary of Darkness
2x Mezuki 3x Armageddon Knight 2x Pyramid Turtle 2x Necro Gardna 3x Tragoedia 1x Dark Armed Dragon 1x Plaguespreader Zombie 2x Zombie Master 2x Goblin Zombie 1x Sangan 1x Mystic Tomato Spells: 15 1x Heavy Storm 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 3x Book of Life 3x Burial from Different Dimension 2x Allure of Darkness 1x Giant Trunade 1x Mystical Space Typhoon 2x Foolish Burial Traps: 5 2x Bottomless Trap Hole 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 1x Trap Dustshoot fixate!!!!! |
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 10:28 |
dai fixate prego
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 10:33 |
ke bello fare copia e incolla...un pò piu' di fantasia no?
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Puggile
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2009 alle 11:59 |
e lo so lo ho trovato indietro e mi sembrava carino e per questo ho voluto che me lo fixate!!!
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |