Zombie finale |
Rispondi |
Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie finale Postato: 12 Settembre 2009 alle 01:32 |
Allora premetto che ho voluto provare una versione diversa da tragoedia e dopo avere provato tante versioni e combo ho ottenuto questo risultato magari con un ultima piccola modifica... soprattutto basato su questo meta e quello che mi giocano nella mia zona.....
3X maestro zombie 2X zombie goblin 2X malicius 2X sentinella 2X kreebons 2X mezuki 2X lyla 2X pomodori 1X Dad 1X untore 1X Kokki 1X Gale 3X book of life 2X sciocca 2X sepoltura da un'altra dimensione 2X fascino 1X brain 1X mind 1X teleport 1X tempesta 1X sarcofago 2X roar 2X dispositivo 1X riflessa 1X TT 1X richiamo 1X bth così mi gira bene e riesco sempre a ribaltare in caso di vantaggio dell'oppo poi con le sepo raddoppio sempre le evocazioni soprattutto di sincro..... E poi aspetto novembre per l'uscita di brionac e così credo che zombie tornera molto alla riscossa..... Modificato da Phantom69 - 12 Settembre 2009 alle 01:57 |
|
Mr.Majister
Kuriboh Iscritto dal : 12 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2009 alle 12:53 |
a me avevano consigliato nello zombie le carte Mondo zombie, Terraformare e la trappola Maschera di Tutan...cosa ne pensi???
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2009 alle 13:58 |
leviamo sto sarcofago per la seconda bth
ps: oggi mi prendo la rivincita ti piallerò XD Modificato da mattygt - 12 Settembre 2009 alle 13:58 |
|
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 00:40 |
infatti si è visto come è andata........ però cmq combattuta..... il mondo zombie non mi garba anche xchè se lo basi su quella carta e non ti arriva sei alle strette e il sarcofago molte volte mi ha fatto vincere... vabbè bersaglio dad l'oppo si prepara ma anche io.... o mi fai bth sul sincro ciccione che calo e poi calo dad... o aspetti lo fai su Dad bitto col ciccione e vinco quindi in entrambi i casi a me và bene.... può anche servire per farlo sul mezuki/untore per attivare sepoltura così sincro... Modificato da Phantom69 - 14 Settembre 2009 alle 00:41 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |