ForFunny |
Rispondi |
Autore | |
Congegno Giallo
Kuriboh Iscritto dal : 15 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 7 |
Quota Rispondi
Topic: ForFunny Postato: 15 Settembre 2009 alle 20:44 |
Mi serve qualche idea brillante di qualche mazzo nuovo...
Da inventare ecco... Se possibile con la lista... Sono nuovissimo del forum se commetto qualche errore di qualsiasi tipo correggetemi... grazie, mi raccomando non deludetemi... |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:05 |
Il mio morfo!!!
3x scopen 3x radion 2x boomboxen 3x skaten 3x celfon 2x slingen 3x videon 1x remoten 3x double tool D&C 3x junk box 3x potere del mago 2x acceleratore morfotronico 2x duplicazione di macchine 1x giant trunade 1x rimozione di limite 1x axe(non ho united we stand) 1x unità di riparazione morfo 2x morfo bind 1x ceasefire Poi pensavo di mettere questa carta tech in 1x ma non so per cosa forse axe Tutto tuo Modificato da SYD 96 - 15 Settembre 2009 alle 21:06 |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 21:31 |
uhmm... c'è qualcosa di contraddittorio... vuoi inventarlo ma vuoi una lista... quindi dovremmo listare le tue idee... che ovviamente non hai esposto... uhmm... non è molto semplice... prova a spiegare meglio che genere di mazzo nuovo vorresti creare... magari se ne parla assieme |
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 09:43 |
ma tanto sta solo spammando..mi sa ke lui è gorz/re claudio/puggile/ecc
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2009 alle 18:45 |
No,perchè,non sta spammando ma dando consigli... poverino! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |