Gadget Oppression Tragoedia |
Rispondi |
Autore | |
redboltex
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Judge Iscritto dal : 16 Settembre 2009 Status: Offline Posts: 147 |
Quota Rispondi
Topic: Gadget Oppression Tragoedia Postato: 21 Settembre 2009 alle 18:28 |
Mostri: 18
3x Raiza the Storm Monarch 3x Tragoedia 1x Gorz the Emissary of Darkness 3x D.D. Warrior Lady 2x Green Gadget 2x Red Gadget 2x Yellow Gadget 1x Blackwing - Gale the Whirlwing 1x Neo-Spacian Grand Mole Magie: 7 3x Fissure 1x Smashing Ground 1x Hammer Shot 1x Heavy Storm 1x Brain Control Trappole: 15 3x Royal Oppression 3x Threatening Roar 2x Compulsory Evacuation Device 2x Bottomless Trap Hole 2x Ultimate Offering 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Trap Dustshoot Fixate, grazie ^^ Modificato da redboltex - 22 Settembre 2009 alle 14:33 |
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:33 |
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:57 |
non è quello arrivato in top in un torneo americano?
cmq è bello ma a mio avviso ha alcune scelte discutibili...tipo le 3 fissure io giocherei anche qualche book...e delle prigioni... cmq gorz mi sembra a muzzo e cmq 3 trago e 1 gorz mi sembrano pesantissime...calcolando anche i 3 raiza...cioè se ti capitano di prima solo mostri ciccioni che fai? cmq è da provare...io non l'ho ancora fatto quindi non posso dire cosa ha che non va quindi ti ho solo detto i miei pensieri sulla lista di base.. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:00 |
beh se hai in mano gorz,trago e due raiza direi che sei a cavallo,cali gorz,sacrifichi pedina e stai in vantaggio assoluto...comunque il mazzo è ben fatto,ma personalmente gioco un'altra built
|
|
redboltex
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:04 |
Si, è quello che dici tu ^^
Le tragoedie non sono pesanti affatto, dato che basta ricevere un danno di battaglia per evocarle... Potresti postare la tua build? Sono curioso di vederla Modificato da redboltex - 22 Settembre 2009 alle 15:07 |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:07 |
so che le trago non sono pesanti...le gioco anchio in un gadget con build diversa...a me pare pesante il gorz che se non becchi di prima mano rimane (in teoria) a fare muffa visto che dovresti controllare abbastanza bene...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |