Zombie |
Rispondi |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:32 |
1x Dark Armed Dragon
1x Plaguespreader Zombie 1x Caius the Shadow Monarch 2x Mezuki 2x Tragoedia 2x Necro Gardna 2x Goblin Zombie 2x Zombie Master 2x Armageddon Knight 2x Ryko, Lightsworn Hunter 2x Destiny Hero - Malicious 19 1x Heavy Storm 1x Brain Control 1x Lightning Vortex 2x Foolish Burial 2x Gold Sarcophagus 2x Allure of Darkness 2x Burial from Different Dimension 3x Book of Life 14 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Call of the Haunted 2x Threatening Roar 2x Bottomless Trap Hole 7 |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 14:52 |
mi piace molto...l'unico cambiamento che farei sarebbe invertire le quantità dei book of life e delle sepolture...cioè 2 book e 3 sepo...
altra unica nota che non mi piace sono i rykoo (ma è più che altro che io sfigo sempre nel macinareXD) |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:04 |
secondo me invece macina troppo poco per la quantità di mostri che ha...
cioè le necro le mandi al cesso come? con gli armageddon e? foolish? (perchè contare sulla macinata di 2 ryko è un insulto alle probabilità) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:07 |
Non mi sono soffermato molto sulla lista, ma se ti serve il motore di macinata del LL e non vuoi infilare troppe cose, ti consiglio 3 ryko e 2 charge. Nel mio mazzo bastano a far girare 3 pot e 2 sorci. ;)
Modificato da Dragon Hart - 22 Settembre 2009 alle 15:08 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 15:12 |
sincero? io tirerei via le cose che macinano indiscriminatamente (es.ryko) e metterei qualcosa che non mi macini magie e trappole (es mercante magico)...visto che ho provato a giocare zombie mi capitava spesso di macinare (con truppa, ryko, lyla ecc) solo m/t oppure cose che non servono al cimitero...poi, ripeto, sarà che sfigo io...buh
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:03 |
io sono dell'idea che visto che ti puoi permettere grepher sarebbe il caso di pisciare armageddon
poi magari 1-2 piramidi per aprire bene + spesso |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:07 |
Mmmmh... Kibou, è lo stesso post che ho fatto io! Non potevi postarlo lì questo mazzo (praticamente identico) invece di aprire un nuovo topic?
Complimenti per l'originalità (Ryko)!!! Modificato da Iperione - 22 Settembre 2009 alle 16:08 |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2009 alle 16:38 |
mamma che brutta build, si vede che sei proprio scarso
scherzi a parte l'unica cosa che non mi convince sono i 2 malicious, a 3 avevano un senso a 2 sono troppo a c*lo... forse metterei la terza necro e il terzo roar, cmq in serata lo testiamo e t'impano |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |