all'assaltooooo! |
Rispondi |
Autore | |||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: all'assaltooooo! Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:24 |
||||||||||
2|Dpct|Stardust Dragon-Assault Mode
2|Crms|Assault Beast 2|Jump|Tragoedia 2|Dp05|Destiny Hero - Malicious 2|Ptdn|Dark Grepher 1|Ptdn|Dark Armed Dragon 1|Dlg1|Gorz the Emissary of Darkness 1|Sdsc|Summoner Monk 1|Csoc|Rose, Warrior of Revenge 2|Tdgs|Krebons 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 1|Tdgs|Psychic Commander 1|Csoc|Plaguespreader Zombie 2|Ptdn|Allure of Darkness 2|Sdrl|Foolish Burial 2|Cdip|Instant Fusion 1|Mrd|Heavy Storm 1|Mrl|Mystical Space Typhoon 1|Tlm|Brain Control 1|Wc5|Mind Control 1|Tdgs|Emergency Teleport 1|Lod|Reinforcement of the Army 1|Een|Pot of Avarice 1|Crms|Assault Teleport 2|Crms|Assault Mode Activate 2|Lod|Bottomless Trap Hole 1|Mrd|Solemn Judgment 1|Mrd|Mirror Force 1|Psv|Call Of The Haunted 1|Lob|Darkfire Dragon 1|Lob|Dragoness the Wicked Knight 2|Mrd|Musician King 2|Tdgs|Stardust Dragon 2|Crms|Arcanite Magician 2|5ds1|Colossal Fighter 1|Csoc|Black Rose Dragon 1|Tdgs|Goyo Guardian 1|5ds1|Gaia Knight, the Force of Earth 1|5ds2|X-Saber Urbellum 1|Tdgs|Magical Android stabilissimo e solido ma ci sono un paio di carte che non mi convincono a pieno (esempio la pot) provandolo per ora è andata benissimo ma se avete qualche parere dite pure sono tutt'orecchi |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:30 | ||||||||||
*coff*...un riferimento almeno xD...*coff* |
|||||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:31 | ||||||||||
i ci vedrei bene il mostro tuner di lv. 2 ke quando sincronizzi ti prendi in mano la modalità di assalto.
|
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:34 | ||||||||||
Apprendista Arcano. Comunque,Drazh,non ho capito bene la strategia,fare field control e sincrare? |
|||||||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:34 | ||||||||||
2 rose??
|
|||||||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 18:38 | ||||||||||
Mi ha appena arato pesantemente, ottimo mazzo!
|
|||||||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:28 | ||||||||||
Io ci metterei le d.draw
|
|||||||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:29 | ||||||||||
ma che vuoi? è completamente diverso dal tuo! tu giocavi tutto 3x a muzzo sbiliancitissimo con 3 miliardi di carte che facevano solo svan! questo è un normalissimo sinchro dad con dentro 2x SDAM 2x AB 2x AMA e 1x AT |
|||||||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:32 | ||||||||||
ma non avete capito! non è un mazzo basato sullo stardust assalto! quello è solo la tech in un mazzo che di per se è la stabiltà!
per 1 malicio? devo anche risponderti?
si stavo pensando di levare la pot e mettere la seconda rosa... tanto pot non la attivo mai! |
|||||||||||
|
|||||||||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:36 | ||||||||||
Preferisco nettamente la versione con gli Zombie, questa è solo una bozza...
Monsters: 2 Stardust Dragon/Assault Mode 2 Assault Beast 2 Destiny Hero - Malicious 1 Dark Armed Dragon 2 Dark Grepher 2 Krebons 1 Plaguespreader Zombie 2 Mezuki 2 Goblin Zombie TOT: 16 Spells: 2 Allure of Darkness 2 Foolish Burial 2 Burial from a Different Dimension 2 Zombie World 1 Terraforming 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 1 Emergency Teleport 1 Reinforcement of the Army 1 Assault Teleport 2 Magical Stone Excavation TOT: 17 Traps: 1 Solemn Judgment 1 Call of the Hounted 3 Assault Mode Acrivate 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute TOT: 7 |
|||||||||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||||||||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:37 | ||||||||||
per 1 malicio? devo anche risponderti? logico ke bisogna aggiungere altri bersagli 0_o |
|||||||||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 20:47 | ||||||||||
@ raffa 16 mostri? o.O
@ thebest a cosi è stabile! cosa togli per mettere gli altri bersagli? (che devono essere almeno altri 3) e oltre ai bersagli devi mettere le d-draw... al posto di cosa??? è gia full cosi! |
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:41 | ||||||||||
Va bene,rivelazione: non l'ho fatto io quel mazzo! Se non mi credete: video che mi scagiona xD Io gli ho dato solo il nome! |
|||||||||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 21:58 | ||||||||||
Via Assault Teleport per Magical Mallet. Togliere uno 0 per un -1 sembra folle, ma almeno ci rimetti oltre allo SD/AM pure i Malicious e altra roba che in mano fa cozzare.
|
|||||||||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2009 alle 23:39 | ||||||||||
Al massimo video che ti incastra. :P |
|||||||||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:01 | ||||||||||
Mi scagiona dall'accusa di aver buttato io tutta quellsa m***a nel mazzo |
|||||||||||
masterofzombie
Demone Fantasma Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:03 | ||||||||||
tu l'hai montato se x te era m***a allora xkè montarlo?? |
|||||||||||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][/URL=link] [\URL] f**k YOU [\URL]
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:05 | ||||||||||
Io non ho mai detto di essermelo montato nella realtà... |
|||||||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:11 | ||||||||||
l'hai postato... |
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:18 | ||||||||||
Ok,se postare significa POSSEDERE un mazzo allora sognare dad vuol dire possederlo!Che ragionamento è scusa?? |
|||||||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:20 | ||||||||||
evidentemente t'attizzava... |
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:21 | ||||||||||
Avevo visto che niddava di fix,infatti ho scritto:FIX!! Perchè a me l'idea piaceva,poi se vai a cercare il pelo nell'ovo ... |
|||||||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:24 | ||||||||||
va bè cmq se le hai e vuoi farlo mettici i master e le sferette l'ho provato ed è very poooooooowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! |
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2009 alle 18:26 | ||||||||||
Certo,anche monk e rosa vanno bene,perchè io lo voglio testare sul ds! Drazh mi scrivi sotto l'avatar "sul ds!lol"
|
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 10:57 | ||||||||||
cmq raga il mazzo è quello che è scritto nel primo post. sto continuando a provarlo con varie piccole modifiche e mi rendo conto sempre di piu che è enorme.... una vola entrato lo stardust assalto l'oppo è nei c***i!
se entra di primo turno non c'è storia è game al 90% |
|||||||||||
|
|||||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 15:15 | ||||||||||
simoooo tra qualche mese uscirà cyber dragon zwei, ti voglio vedere giocare di nuovo ;)
|
|||||||||||
masterofzombie
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 17:23 | ||||||||||
cyber dragon zwei??
whas is das??? |
|||||||||||
|
|||||||||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 17:47 | ||||||||||
ù.ù infatti |
|||||||||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2009 alle 23:25 | ||||||||||
ABPF-JP035 - Cyber Dragon Zwei [Rare] Effect Monster (Machine / LIGHT / 4 Stars / ATK 1500 / DEF 1000) If this card attacks an opponent's monster, this card gains 300 ATK during the Damage Step only. Once per turn, you can reveal 1 Spell Card in your hand to treat this face-up card's name as "Cyber Dragon", until the End Phase. This card's name is treated as "Cyber Dragon" while in the Graveyard. chimera powwaaaa |
|||||||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2009 alle 10:35 | ||||||||||
ma se fosse per i cyd avrei continuato a giocarlo u.u il problema purtroppo sono le overload... fino a quando è a 1 non potrò piu giocare il mio adorato mazzetto |
|||||||||||
|
|||||||||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |