Rito dello Spirito |
Rispondi |
Autore | |
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi
Topic: Rito dello Spirito Postato: 23 Novembre 2009 alle 10:16 |
Questa trappola, nel turno dell'avversario, posso utilizzarla, e quindi evocare un GK dal cimitero, solo nella battle fases?
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 10:29 |
Rite of Spirit (normal Trap)
Select 1 Monster Card that includes "Gravekeeper's" in its card name from your Graveyard and Special Summon it. This card's activation and effect are unaffected by "Necrovalley". Non mi sembra che ci siano ruling specifici, quindi puoi attivarla quando vuoi. P.S.: io ne ho SEMPRE usate 3. Modificato da edicolante - 23 Novembre 2009 alle 10:29 |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 10:40 |
si si..pure io tre..^^
cmq parlavo del turno avversario..nn è tipo ultima offerta?che puoi attivarla solo nella battle nel turno dell'oppo? |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Novembre 2009 alle 10:54 |
Assolutamente no, è tipo Richiamo ma non si "equipaggia" e non rimane sul terreno. E' la trappola "resuscitante" più forte del gioco.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |