report SJC milano..cozze..^^ |
Rispondi |
Autore | |
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi
Topic: report SJC milano..cozze..^^ Postato: 30 Novembre 2009 alle 14:50 |
visto che lo fanno tutti ecco anche il mio report!
tempo merdoso..si arriva con largo anticipo insieme a biellesi e novaresi. Dopo qualche dubbio giochiamo alchemist-chaos ryan spicer..sembra che giri bene e ha ftt buoni risultati ultimamente quindi..! 1° turno VS zombie puro Mi sembra un buon player, la prima sf**a di brutto vede solo un mostro (untore) in 5/6 turni, la seconda evoca brionac ma io sono in vantaggio carte, lo rubo di mind e lo otkappo! 2° turno VS lukaaa-gladial Uff..gia uno che conosco al secondo turno é il turno in cui schiappo di piu..x 2 volte ho la tempesta di prima..e alla terza la prendo di sarcofago..2-1 mio 3° turno VS stefano lenti aia..so che gioca alanera..ed è sicuramente un buon player Ce la giochiamo in tranquillità..chiaccherando un po sul meta ecc visto che era da 2 anni che non ci vedevamo più..!la prima lo otkappo, la seconda e la terza le sue oppression mi bloccano, io non vedo i breaker e quando provo mind sul suo dad x chiudere il suo solenne mi obbliga a stringergli la mano!sempre un piacere cmq..! 4° turno VS lightlord Il ragazzo è molto giovane e pur non partendo benissimo nella prima riesce a vincere di JD preso di beckoning..la seconda il mio side si fa sentire lui è bloccato, io 3 in mano 3 in campo, lui 2 settate dietro topdekka JD..controlla il cimi..4 mostri..e finisce qui... 5° turno VS subzero anche mirko..ma nooooo! vince lui 2-1..sempre un piacere..e mi dovro riprendere la rivincita ovviamente!uhuh 6° turno VS kibou ancora..eccheppalle sempre gente che conosco.. vinco 2-0 controllando abbastanza agevolmente..lui sf**a e x quel poco che vede di buono io ho la risposta in mano.. PRO: 120 giocatori bel torneo, mi mancava questa atmosfera ho conosciuto altri ragazzi del forum e mi sono divertito parecchio il mazzo di spicer è buono..non ho neanche sf**ato più di tanto..sta sopra allo zombie e l'ho capito, contor light e i suoi JD non si può far nulla... FLOP:arbitri spesso imbarazzanti turni rifatti più volte ho fatto troppi misplay..si è sentito che non giocavo da oltre 1 anno e mezzo in tornei grossi e l'ho pagata a mie spese konami di m***a..con JD a 2 e brionac a 3...vergognaaaaa Un saluto a tutti e alla prossima! |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 15:19 |
già! bella giornata! detesto ufficialmente i JD topdekkati a skiappo -.-
|
|
|
|
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 30 Novembre 2009 alle 20:39 |
io invece AMO i royal decrees di mirko!
e soprattutto i miei tifoni che incateno ai suoi royal..! ahahahah |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |