Black Shining C |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Black Shining C Postato: 31 Dicembre 2009 alle 12:22 |
Se ho nel cimitero Black Shining C e lo rimuovo sull'evocazione di Brionac, il mio avversario può attivare il suo effetto in priorità di scartare?
Se ho nel cimitero Black Shining C e lo rimuovo sull'evocazione di Stardust Dragon, il mio avversario può tributarlo e annullare l'effetto del Black Shining? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:14 |
Sì, Sì. Il Black Shiny C non nega le evocazioni per sincronizzazione, ma distrugge il mostro DOPO che l'evocazione è avvenuta con successo. Un po' come attivare Bottomless Trap Hole sullo Stardust
Modificato da Killvearn - 31 Dicembre 2009 alle 13:14 |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2009 alle 13:37 |
ok grazie
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |