|  | 
| Mantello e Pugnale | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| campy   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |  Quota  Rispondi  Topic: Mantello e Pugnale Postato: 20 Gennaio 2010 alle 20:26 | 
| 
   Volevo kiedere se ad esempio lui evoca JD e fa prio, io la scopro e dico JD, cosa succede? 
 Se nn kiede la prio? E se tipo evoca un mostro normale come laquari senza prio e gli dico laquari flippando la carta? Grazie mille a tutti. Modificato da campy - 20 Gennaio 2010 alle 20:26 | |
|       | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Gennaio 2010 alle 20:45 | 
| 
   mantello e pugnale deve essere attiva prima che il mostro venga evocato. se la flippi quando jd o laquari sono già in campo non succede nulla
    | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Gennaio 2010 alle 21:07 | 
| 
   A tal proposito ho anche io una domanda, l'evocazione di un Synchro va dichiarata? Nel senso, devo annunciare quale Synchro vado ad evocare (così che possa girare Mantello e Pugnale)?
    | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Gennaio 2010 alle 21:11 | 
| 
   no, e comunque non puoi attivare niente dal momento in cui i mostri vanno al cimitero in cui entra il mostro synchro Modificato da JerryFagiolo - 20 Gennaio 2010 alle 21:12 | |
|  | |
| campy   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Gennaio 2010 alle 16:46 | 
| 
   x cui devo prima scoprire la carta e dikiarare il mostro prima ke quat'ultimo sia evoacto....
 questo vale a dire ke se lui cala laquri e incateno mantello e pugnale alla sua evocazione nn accade nulla..... | |
|       | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 21 Gennaio 2010 alle 17:30 | 
| 
   già
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |