Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Super Torneo Frontini

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Super Torneo Frontini
    Postato: 15 Febbraio 2010 alle 08:51
Bella li che anche questa domenica grande torneo con amici di novara e non...decidiamo di partire in macchina e a novara nevica che dio la manda, e gia si preannuncia una giornata di cacca...invece no, perche la neve sparisce del tutto e si arriva in anticipo a milano dove si fa una ottima colazione e io non so se portare Light per l'ultima volta o Absolute...Opto per quest ultimo e non me ne pento.
Saluto Micio e Dice, Giuss e altri e si inizia a giocare...
Primo turno contro francamente non ricordo chi, so solo che ho vinto facile 2-0, anche se NON di absolute o comunque di pescate ecc ecc, vinco perchè la Morphing che secondo me è la carta piu forte del meta, mi resetta le mani che è un piacere.
Secondo turno vado contro la ragazza di un ragazzo che vedo spesso ai tornei ma che di solito non gioca mai...porta light, e schiappa che è un piacere! Wulf su Wulf macinati, e le oppression o le bottomless resistono poco.
1-1
Terzo turno contro Ragazza di Bartolini, che gioca antimeta con spaccature ecc...inizia lei con spaccatura e mostro, io vedo la mano: 5 mostri! pesco e vedo quel bel faccione della morphing che mi sorride :D
Setto trno dopo flippo e SI RICOMINCIA! :D

2-1

Terzo turno contro Nick che gioca alanera...vinco io ma grande nick...

3-1

Quarto turno contro Vayu Swarn il ragazzo le prova tutte per farmi perdere, come aggrapparsi a ruling errati, o facendo slowplay..insomma perde e io Godo davvero.
4-1

Ecco che l'ultimo turno, vado contro STAIN che porta il mazzo che avrei voluto portare io ma che non ho potuto perchè mi mancavano i Fader...Final Countdown!

Io di side contro quel mazzo non avevo niente, perchè non pensavo che qualcuno lo avrebbe portato..contro di lui al secondo turno avevo in campo Due Absolute, Brionac e Dominatore dei pensieri, perchè volevo portarlo a meno life points possibile prima che gli salisse il final...purtroppo piu di cosi non ho potuto fare, perchè a meno di side apposta, come spaccature dimensionali o decree contro sto mazzo non puo fare nulla..Grnade Stain (che poi so che ha pattato in semifinale).

Termino 4-2 e vado ad assistere ai side dove ci facciamo grasse e grosse ghignate con gli svizzeri (Grande Dark Banisher) per poi tornare a casa soddisfattissimi della giornata..
Alla prossima ragazzi!

Ps: Ho conosciuto Re Claudio, il quale è un ragazzino simpaticissimo, che se solo non flooddasse come pochi sarei pure felice di riammetterlo al forum :D
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 08:58
hey subzero mamma mia quante risate nella semifinale del side credevo ke nn finisse piu xD
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 09:06
Lascia perdere c'era da mori! :D
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 09:28
Bravi ragazzi prima o poi mi deciderò a venire pure io
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 10:53
sottilineo il fatto che ad un certo punto ci sono stati diversi incontri di wrastling ravvicinati tra nick e subzero!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 10:54
mah si dai mi stavo addormentando e dovevo fare assolutamente qualcosa per svegliarmi :D
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 11:56
grande per il risultato peccato per il final countdown l'ultima partita

penso che se voi non eravate così stanchi mi avreste ucciso in semifinale...pure il judge
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
Status: Offline
Posts: 1765
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Febbraio 2010 alle 14:35
sam nn ti imprestero mai piu il deck nn xke nn voglio ma xke credo ke mi scannano se te lo presto
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.