Gemini spark |
Rispondi |
Autore | |
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: Gemini spark Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:47 |
Magari e' la sezione sbagliata e se lo e' spostate il topic cmq io avevo sentito parlare nel topic absolute city di gemini spark per la quale servivano alius e sparkman,come mai sparkman ke nn e'un gemini viene usato cn gemini spark?
Scusate x l'ignoranza e grazie a ki mi risponderà. Modificato da Titan - 02 Marzo 2010 alle 17:36 |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:51 |
sprkman non viene usato con gemini spark ma perchè è un e-hero luce e onestabile...tutto qua...
|
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 00:00 |
forse ti confondi con i crociati di endimion ^^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 01:39 |
sparkman? ma proprio no... in nessun mazzo XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 03:09 |
eppure ho visto anche io liste (niente di serio però) di "absolute che giocavano sparkmanXD...cmq concordo con il fatto che sia inutile:D |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 08:47 |
Non so se lo sai già ma "spark" non intende sparkman ma "scintilla gemella". |
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2010 alle 17:34 |
Lo so ke spark è scintilla gemella l'unica cosa e ke avevo visto scrivere in quel topic di fare una versione cn le gemini da usare cn sparkman e alius;infatti mi sn kiesto a cosa servissero due sparkman ke sn gialli x le gemini spark,pensavo di essermi perso qualcosa del tipo ke potevo sacrificare anke un giallo.
Cmq lo so ke è inutile e ke al limite c'è ki lo usa xkè è un e-hero onestabile ma dato ke ho visto scrivere ciò ho pensato di essermi perso qualcosa in riguardo a gemini spark;tutto quà. Modificato da Titan - 02 Marzo 2010 alle 17:35 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |