Debris Control |
Rispondi |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Debris Control Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:21 |
21
3 Battle Fader 2 Debris Dragon 2 Dandylion 2 Lonefire Blossom 2 Mystic Tomato 1 Tytannial 3 Caius The Shadow Monarch/Raiza 1 Sangan 1 Armageddon Knight 1 Necro Gardna 1 Plaguespreader Zombie 1 Treeborn Frog 1 Gorz The Emissary Of Darkness 1 Dark Armed Dragon 11 2 Creature Swap 2 Mark Of The Rose 1 Allure Of Darkness 1 Foolish Burial 1 Brain Control 1 Enemy Controller 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Lightning Vortex 7 2 Bottomless Trap Hole 2 Pwwb 1 Mirror Force 1 TT 1 Call of The Haunted 1 Oppression Considerazioni: -Se giocassi Raiza, un Dark Simorgh ci potrebbe stare? Avrei 5 vento a disposizione -Spazio per un Gale? dite che conviene? Magari per dare anche senso a Mind Control? -Le naghe potrebbero starci, ma lo spazio è ristretto e nel meta che si prospetta non le vedo benone, quindi naa.. -Caius o Raiza? Con Caius ho più targhet con dad e allure, Raiza però con 2 pwwb ne sa e a top deck è devastante! È un abozzo, non l'ho ancora testato, ma lo proverò presto, postando qualche result, ecc Intanto sono benvenuti i fixatori! ^^ Se non capite la strategia chiedete pure..spiego magari velocemente battle fader che mi sembra forse quello più strano a prima vista. Battle Fader in pratica è dentro per parare, per calarci sopra il monarca easy, ma specialmente per fare easy i lv 8 sincro con debris. Modificato da DarkBanisher - 08 Marzo 2010 alle 23:27 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:27 |
mi ispira parecchio
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 20:29 |
21
3 Battle Fader 2 Debris Dragon++++++1 2 Dandylion 2 Lonefire Blossom 2 Mystic Tomato 1 Tytannial 3 Caius The Shadow Monarch/Raiza 1 Sangan 1 Armageddon Knight 1 Necro Gardna 1 Plaguespreader Zombie 1 Treeborn Frog -------via la vedo troppo a muzzo 1 Gorz The Emissary Of Darkness 1 Dark Armed Dragon 11 2 Creature Swap 2 Mark Of The Rose 1 Allure Of Darkness 1 Foolish Burial 1 Brain Control 1 Mind Control 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Lightning Vortex ++++++++++1 trunade 7 2 Bottomless Trap Hole 2 Pwwb 1 Mirror Force 1 TT 1 Call of The Haunted |
|
I love coccinelle
|
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 21:26 |
3 debris sono troppi
Rana ne sa troppo: prima di tutto è sempre li pronta per fare entrare un monarch, secondariamente ci fai sincro lv 8 davvero troppo easy; debris + dandy o bocciolo + rana che si ricicla in continuazione..maraviglioso..(diciamo che i motivi sono gli stessi di quelli di battle fader)..ah si, ed è un valido bersaglio in mano da scartare con boltex e pwwb (ma questi sono gli ultimi motivi che elencherei) Giant trunade ci può stare, ma otkappo poco e chiundi può rivelarsi -1, anche se ne potrebbe sapere di modo da scombare in tranquillità (se trovo spazio la inserirò. Modificato da DarkBanisher - 07 Marzo 2010 alle 21:29 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:27 |
Per il resto mi sembra un buon mazzo ben equilibrato, bravo! Avessi i Fader lo proverei subito! Modificato da Iperione - 07 Marzo 2010 alle 22:28 |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2010 alle 22:40 |
Prendo in totale considerazione il tuo fix, hai azzeccato il punto in cui avevo il dubbio: mind control
all'inizio lo avevo montato con anche gale e quindi mind mi sembrava ci stasse abbastanza bene, si vede che alla fine ho sbagliato i conti ^^ Per quanto riguarda necro, mi piace assai, anche in una vecchia lista la giocavo in 1x e andava benissimo, poi diciamo che da 1 bersaglio in più ad armageddon. Quindi tolgo mind per giant trunade probabilmente, una terza pwwb? pesante o potrebbe anche starci? Con i battle fader ho lo stesso problema: bigliettini powa! O al massimo me li faccio prestare se lo vorrò provare ad un torneo (molto probabile xD) Modificato da DarkBanisher - 07 Marzo 2010 alle 23:06 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2010 alle 18:59 |
davvero bello kevin, mi piace assai...
oggi al lavoro in pausa ho listato un deck simile, mi sa che me lo monto... e simile al tuo salvo x certi aspetti... |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 13:24 |
Ma a cosa serve Fader?A sacrificarlo per evocare un monarca?
Hai il terreno pieno di segna-dandy,hai la rana,mono necro,a cosa ti servono altre coperture? Questo mazzo punta a ribaltare di debris,lo scorso meta si proteggeva con armagetton che manda necro che riutilizzi con burial,non puoi sostituirli con fader,non mi piace. |
|
DarkBanisher
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 16:48 |
tranne il fatto che ti proteggono da eventuali danni, tranne il fatto che ci puoi calare sopra il monarca molto easy, sono li perchè solitamente il grande problema di debris è che troppe poche volte riesci a sincronizzare in un lv8 che ti permette di ribalatare e mantenere controllo, con fader sti problemi non ci sono..
Pensa cali fader, turno seguente cali debris ressi dandy o bocciolo e sincronizzi in leggerezza in un lv8, per non contare l'arrivo dei 2 token..se foolish fosse ancora a 2 non ci sarebbero problemi, ma visto che ora è diventata una carta su 40 i fader fanno molto comodo, l'oppo deve veramente insistere se vuole ridurti i lp |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 20:17 |
io non capisco una cosa...ma perche se ressi di debris dragon poi ti fai 2 segnalini?...non annulla l'effetto???
edit: vist ora su pojo...che ladrata soliti ruling ( o wording?) a random... cmq io leverei i pomodori e metterei altro...non li vedo gran che...magari la seconda rana che prima sale meglio è... Modificato da MazzùPr0 - 09 Marzo 2010 alle 20:30 |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 22:26 |
i pomi servon anche per marchio...
|
|
|
|
DON
Demone Fantasma Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2010 alle 22:26 |
nn c'entra l'effetto di debrise, perke l'effetto di dandylion si attiva quando e nel cimitero |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |