![]() |
Ally WR... fix? |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Aprile 2010 alle 14:52 |
|
questa è una lista postata da Arkana nel topic "lalala" (-.-') di newmark XD non so se necessita di fix, l'ho postato viste le rikieste.. eccolo in tutto il suo splendore di 4x
![]() ![]() Creatures: 26 4 Akoum Battlesinger 4 Hada Freeblade 4 Kabira Evangel 4 Kazandu Blademaster 4 Ondu Cleric 2 Higland Berserk 4 Kor Skyfisher Other Spells: 12 4 Path to Exile 4 Lightning Bolt 4 Join the Ranks Lands: 20 4 Arid Mesa 6 Mountain 10 Plains edit: mancano 2 carte, ha detto Arkana che sono da mettere a scelta.. anche qua mi affido a voi XD Modificato da mattygt - 09 Aprile 2010 alle 14:54 |
||
![]() |
||
![]() |
||
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
|
stavo esaminando tutte le carte scelte per il tuo ally, è un ottima lista che punta molto sulla race , immagino fondamentale il Battlesinger, il 4 path exile, a mio avviso sono sconsigliabili in questo t2 meglio giocarne 2 , se parte l'oppo e li usi troppo subito lo fai andare troppo in ramp e ti sale sopra.
Preferisco 2 oblivion ring e 2 path. x sostenere una race solida ti consiglio di buttare un occhio su un 4x di picchi vacillanti(terra che entra tappata, quando entra una creatura tua prende +2/+0 fino alla fine del turno.) devastante anche cn Berserk . Come numero di mostri mi sembra troppo elevato. esempio i Kor Skyfisher non mi piacciono molto x 2 motivi. se li scendi subito ti devi rimbalzare una terra.(ovviamente nn si fa mai) se li scendi x gli alleati l'alleato torna in mano e rifà l'effetto vero , ma cmq sia si scaricherà l'alleato , è buono solo con Akoum. gli altri ally costano troppo x rimbalzarli. io lo lascerei in monocopia ,a aggiungerei 3 copie tra Ajani Vengeant Elspeth, Knight-Errant(ajani e economico ma meno forte xo) sono utili sia alla race , e sono risposte solidissime in mid game , cosa che questa tipologia di mazzi devono avere. è stato un fix molto veloce se ho tempo ti trovo qualke altra idea ;) |
||
![]() |
||
BananenBaum ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 61 |
![]() ![]() ![]() |
|
io onestamente non gioco l'ally white/red,ma white/blue.
il motivo è che hai dalla tua: -le glacial fortress,terre bianco blu che danno mana w/b,ed entrano STAPpate se controlli una plains o islands -i celestial colonnade,sempre una terra w/b che entra tappata,ma che pagando 5(1 blu,1 bianco il resto a scelta) si trasforma in un 4/4 con flying e vigilance fino alla fine del turno -i vari counterini -i riti di riproduzione(anche se sono in prova) e le polimorfe di jwar(ally blu costo 2 che entra come copia di un ally sul terreno) -chi se lo può permettere i jace xD anche se non mi convincono,perchè preferisco le elspeth che danno +3/+3 e flying ad una creatura a turno,il che in un ally che è un beatdown fa molto comodo ![]() -l'ally che se riesce a sopravvivevere un turno ti manda in vantaggio,il sea gate master(lo tappi e peschi 1 carta x ogni ally,costo 5,purtroppo alto,ed è una 1/3) |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
non ho capito cosa dovrei mettere in 3x.. tra ajani e knight errant, giusto? grazie ad entrambi per i fix! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Provata anche la UW, ma sicuramente la WR è la più semplice da giocare e la meno costosa... Tra le altre cose Hada di 1° e Akoum di 2° sono già 5 danni...^^ |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ehm.. potete spiegarmi sta cosa? ^_^' |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
contiamo le case matte ![]() ![]() 1 2 3 4 ![]() ![]() son tutte figu nuove queste, da quanto dice mark |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma LOOOOL!!! XD eh già, infatti non ne ha manco mezza.. |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |