Report Qualifier Ancona "La Fumetteria" |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Ancona "La Fumetteria" Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:52 |
eccolo qui l'ultimo dei qualifier disponibile per tentare di sstrappare il biglietto alla volta del nazio!
partiamo da civitanova insime a ZaborgVi (che mette la macchina), Kill, Il Folle e ovviamente io XD arrivati la ci iscriviamo e riceviamo la succosissima promo!!!! il formidabile... Kuraz!! -_-' va bè.. si inizia alle 15.30 con mezz'ora di ritardo, e si viene a saper che saranno 6 lunghissimi turni di svizzera!!! O_o confermo il flamvell cat che mi ha dato l'8° posto sabato scorso a macerata e inizia il torneo! 1° turno vs Mosconi (Mosk93)(cat classic) e ti pareva che non iniziavo con un mirror match??? a differenza di me lui gioca cat classico.. gira meglio a lui e nel giro di pochi minuti mi fa un 2-0 secco e si comincia in salita.. 2° turno Vs Moraschini (BW) inizio bene segandogli subito un icaro con dust tornado e parto con spia e discendente, chiudo infine di colossale in quanto lui non ha modo di abbaterlo. La seconda va a lui, e scopre le sue tech! Creatore Oscuro!! wow mi spiazza e con sirocco e shura chiude. la terza commette un errore, invece di sincronizzare gale e kalut mi attacca e io prontamente rimuovo gale di prigione e calo un gorz enorme su kalut, il resto è storia, con ryko macino bene, arriva riaccendre e chiudo. 1-1 inizia la rimonta! 3° turno vs Giovannini (Mek) eccolo un amico, lui è già qualificato ma cmq decidiamo di giocare e per lui non sono che un granello di polvere fastidioso e con un pompatissimo mek fortezza mi ara in entrambe le partite! ma essendo qualificato e ci conosciamo bene me la concede dandomi un lume di speranza per la qualificazione! 2-1! 4° turno vs Pavone (Cat Classic) duellante molto bravo e giovane, la prima infatti la fa sua prendendomi la mia spia coperta di mind, gatto, airbellum airbellum, attacca scarta 2 tra cui brain e gorz, e non posso fargli altro e chiude. la seconda la faccio mia in poco tempo, il mazzo gira a dovere e vinco di caius. la terza cerca di bleffare con una magia settata ma non abbocco e con stardust, riaccendere cane mago e discendente chiudo! 3-1! alla grande!! 5° turno vs De Angeli (AZ diva) la prima parte di futura e io con una mano orribile, è inutile dire che in 3 turni chiude.. la seconda la faccio mia bittando di cyd e rimuovendogli di tutto tra prigione e bottomles! la terza è una bella sfida, ma alla fine la spunta lui con una miracolo arrivata al momento giusto.. 3-2! e addio sogni di nazio.. sono 9° e punto ai premi! ultimo turno Vs Colasanti (BW) ci conosciamo da una vita e visto che sono alto in classifica decide di concedere e dividere l'eventuale premio. escono i risultati e resto 9°!! niente premi!! solo un contentino quale Turbo Guerriero di Tin che regalo a Colasanti per aver cercato di aiutarmi ma è stato vano.. dunque il vostro Bruki non ce la fatta neanche quest'anno nonostante ci sia andato più volte vicino! però va bè pazienza sarà per il prossimo anno ^^ cmq non escludo che se trovo tempo e modo una capatina ai nazio potrei farla ^^ intanto faccio i complimenti a tutti coloro che si sono già qualificati e che terranno alto il nome del forum ai nazio! PRO: - bella giornata in compagnia di amici - ho trovato 3 dd crazy beast XD - ho vinto belle partite Contro: - addio nazio - 9°posto - i maghi flamvell dovrebbero rimanere nel deck o al cimitero invece che tutti e 3 nella mia mano XD |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 00:56 |
Grande brukido,te la meritavi tutta questa qualificazione ma purtroppo non è arrivata,sapevo che sarebbe stato difficile ma un 4-2 non è mica da buttare!
Un grande amico,peccato davvero,verrai comunque ai nazio con noi vero? :) |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 01:27 |
Il prosimo anno vediamo che meta sarà . Cmq bravo per averci provato nonostante qualche ventata solita di sf**a , tipo Liquid . Bravo cmq
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 09:18 |
è ufficiale: odio le maledette spie ed quel c***o di dicendente che sono regolarmente in mano
dai luca, ci rifacciamo l'anno prossimo |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 10:07 |
Spia e discendente in mano,cosa pesco?Spia!
|
|
gabriel90
Kuriboh Iscritto dal : 09 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:34 |
zaborg si è qualificato ragà?
ps io mi sn qualificatoa latina ps Folle puzza xd |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:45 |
Anche Gabriel si qualifica,quest'anno li regalo proprio questi inviti
No,zaborgV non si è qualificato :( Modificato da Il Folle - 25 Aprile 2010 alle 11:46 |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 15:00 |
Grande Emanuele ti sei qualificato anche tu ! ci si vede ai nazio.
|
|
gabriel90
Kuriboh Iscritto dal : 09 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 18 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:06 |
si dai mi spiace x bruki xò ... ora cerca ad organizzare qlk bel torneo al megacomics , se riesci anke di sabato
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:18 |
beh,penso che si faranno di domenica per quanto ne so.
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 17:20 |
Sabato sarà impossibile per politica del negozio. Però il prossimo torneo sarà al 99 x 100 domenica 9 maggio, per poi farne un altro domenica 6 maggio , visto che i nazio ci saranno sabato 12 e domenica 13 , quasi sicuramente. Cmq sti giorni della settimana pubblicherò il topic del torneo .
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:23 |
Domenica 9 maggio va bene.Allora si comincia la strenuante campagna pubblicitaria XD
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:48 |
Si comincia si XD
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:55 |
corallo i nazio 12 e 13 maggio i nazio?
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:58 |
No,giugno XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |