Alanera |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Alanera Postato: 05 Giugno 2010 alle 19:46 |
3|Rgbt|Blackwing - Blizzard the Far North
3|Rgbtpp|Blackwing - Shura the Blue Flame 1|Crms|Blackwing - Gale the Whirlwind 2|Anpr|Blackwing - Vayu the Emblem of Honor 3|Crms|Blackwing - Sirocco the Dawn 3|Rgbt|Blackwing - Kalut the Moon Shadow 1|Ptdn|Dark Armed Dragon 2|Ston|D.D. Crow 2|Rgbt|Black Whirlwind 1|Ptdn|Allure of Darkness 2|Tshd|Cards for Black Feathers 2|Pgd|Book of Moon 1|Sd2|Giant Trunade 1|Wc5|Mind Control 1|Tlm|Brain Control 2|Dcr|Skill Drain 2|Lod|Royal Oppression 1|Mrd|Mirror Force 1|Lon|Torrential Tribute 2|Lod|Bottomless Trap Hole 2|Eoj|Icarus Attack 1|Dpct|Starlight Road 1|Mrd|Solemn Judgment Mi domandavo quanto un mazzo del genere potrebbe creare problemi nel meta attuale. Pareri? Modificato da Dragon Hart - 05 Giugno 2010 alle 19:49 |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:23 |
cosi no
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:51 |
guarda, come mazzo è anche ben strutturato.
ma circa 6volte su 10 se non di + ti capiteranno mani con tutti mostri piccolini e inutili visto ke ne giochi ben 11 di questi mostri su 18. quindi io metterei i corvi di side e di main i rai oh. che sono sia rompiballe ke grossi. poi blizzard a 3 è pesantino...forse puoi mettere 1 corvo al posto di quello. spero di esserti stato utile:) |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 05 Giugno 2010 alle 21:55 |
quarda lo provato io lo giocavo basandomi molto sul control giocando 0 blizzard o provato le eruzioni oscure per riprendere i kalut per stallare pero vedi tu e giocavo 2 thunderking
|
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 03:15 |
Beh, dell'alanera non ne capisco nulla, men che meno della versione control. I blizzard in effetti sono inutili e i thunder sarebbero ottimi... Solo pensavo ad un mazzo nel quale i corvi di main non pesassero più di tanto (c'è sempre icaro contro il mazzo sbagliato) e che potesse avere un buon motore di pescata e abbastanza controllo. Più che altro mi domandavo se l'idea del mazzo fosse solo invitante o anche efficace.
|
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 08:00 |
Il mazzo Alanera "classico" non prescinde dai 3 Bora che tu hai omesso. E anche in Giappone, nonostante le tante nuove carte uscite in Shining Darkness, si gioca praticamente sempre con:
3 Sirocco 3 Shura 3 Bora 3 Kalut 1 Gale 2 Blizzard 2 Vayu 1 DAD +2 tech a rotazione Personalmente sono ancora un forte sostenitore di Eruzione Oscura, il modo più semplice e veloce per recuperare soprattutto il Gale. Ci può stare l'innesto di un Ghibli, per sfruttare il Vortice anche con il Vayu Non mi piace Carte in Cambio di Piume Nere, mi basta il Fascino. E' poco pratico avere tanti peschini che rimuovono in un deck con anche il DAD e due Vayu. Tanto varrebbe giocare anche RFDD… |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 09:27 |
I peschini qui penso abbiano un senso, serve ad avere il prima possibile la parte control. Bora l'avevo semplicemente dimenticato... Cominciano a diventare troppe carte mi sa.
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 13:17 |
-1 Blizzard
-1 Vayu -1 Sirocco -1 Trunade -1 Peschino +2 Bora +1 Ghibli +1 Icaro +1 Book |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 14:00 |
io metterei 3 bora e 3 sirocco. |
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 16:11 |
forse meglio -1vayu -1sirocco -2skill +2bora+1icaro+1ghibli |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2010 alle 20:18 |
Io sto provando il breeze in mono copia e mi sto trovando molto bene, consiglierei di inderirne uno
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |