giant turnade - call |
Rispondi |
Autore | |||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: giant turnade - call Postato: 12 Giugno 2010 alle 11:39 |
||
se mi fanno ritorno totale ed ho settato il call, posso attivare il call, resuscitare dandy, il richiamo torna in mano, il dandy va al cimitero e metto 2 pedine? o funziona in modo diverso perchè si perdono timing?
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:58 | ||
Anello 1: Giant Trunade Anello 2: Call of the Haunted La catena risolve, Call of the Haunted evoca Dandylion dal Cimitero. Successivamente risolve Giant Trunade e rimuove dal Terreno Call of the Haunted. Dandylion viene distrutto per effetto di Call of the Haunted e va al Cimitero, dove darà origine ad una nuova catena.
L'effetto di Dandylion non è opzionale, pertanto non può perdere il timing. Modificato da D-Player - 14 Giugno 2010 alle 13:00 |
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 16:37 | ||
se faccio byser shock su call settato e mi viene attivato in catena,call tornerà ugualmente in mano al proprietario?
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |