My Report Nazio 2K10 |
Rispondi |
Autore | |
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi
Topic: My Report Nazio 2K10 Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:45 |
Dato che non ho un chezz da fare e che in questo weekend mi son divertito parecchio, farò anke io il mio bel report del nazionale
Il tutto inizia venerdì mattina, sveglia alle 7.30 (orario improponibile x ki come me non si sveglai prima delle 9 da un anno abbondante...), preparativi vari (e non pochi), e partenza in macchina alle 9 destinazione trento. Arrivo alle 10 circa, faccio il colloquio di lavoro x il quela ero lì, e poi mi infilo nella mia vecchia università a c***eggiare col portatile in attesa del pomeriggio. Pranzo al volo con dei miei vecchio compagni di corso, e poi finalemnte alle 14.30 vado a recuperare i meranesi/bolzanini (tra cui Drazhar e Ice_dragon) alla stazione del treno. Quindi in macchina fino a Rovereto, dove ci spostiamo tutti sul furgoncino di Arkana (dato che eravamo in 6 già). Viaggio fino a Bologna stazioen centrale (chi ce l'ha fatto fare???) x recupeare Dragon Heart e poi finalmente si arriva a Pieve di Cento, sede del torneo, verso le 19. Pizza x cena con gli amici di Novara (Novara giusto?) sub, new, phantom... poi boh qlc1 altro c'era ben XD E quindi bowling demenziale, con ice dragon ke non avendo mai giocato è riuscito PER TRE VOLTE DI FILA a fare zero al primo tiro e 'spare' col secondo (ossia buttarli giù tutti) Dopo il bowling si torna in stanza e si inizia a testare per fare le ultime modifiche ai mazzi. Io avevo deciso di giocare Rrrronin FTK, e la sera xdo talmente tante partite ke pensavo seriamente di lasciar xdere, ma avevo dietro solo quel mazzo quindi non avevo scelta. Sabato mattina sveglia alle 9, colazione e poi si inizia il torneo (con il solito ritardo proverbiale...) 1° turno vs herald Perdo il dado, parte lui ed evoca senju. Capisco il suo mazzo: il matchup peggiore ke mi potesse capitare Però per fortuna passa senza fare nient'altro. Io sistemo un po la mano con murene e hand destruction e pesco x scombare, am temo molto i suoi araldi arancioni o verdi ke potrebbero rovinarmi i piani. Inizio la procedura e x fortuna non mi interrompe mai, e porto a casa la prima. La seconda evoca subito l'araldo, poi pure krystia, e non c'è storia. L'ultima inizio io e riesco a scombare subito. Niente araldi arancioni a quanto pare. Scarico tutto, gioco mass driver, e me lo fa entrare. Ne attivo l'effetto, e a quel punto lui prova a negarmelo di araldino verde. Chiamo il judge ke ovviamente non gli permete di farlo e così vinco un improbabile match contro herald 1-0 2° turno vs antimeta Perdo il dado, parte lui con pachicefalo Impossibilitato a scombare mi limito a settare 2000 in def. Lui evoca rai-oh ( ) e attacca, smashing in main 2. Io metto altra 2000 in def. Lui evoca epuratore della radianza , ma nn riesce a levarsi i miei def 2000. X fortuna i suoi spakkini non sono + delle mie ranozze difensive, e lui impossibilitàto dal pachicefalo a fare le special non ha nulla nel mazzo ke riesca ad abbatermele. Sikkè andiamo in uno stallo allucinante. Pesco passo x decine di turni. Ad un certo punto sia io ke lui abbiamo 5 mostri in campo, 5 m/t settate, e 6 carte in mano. Io conto le carte di entrambe i mazzi, faccio ritorno totale, scopo tutte le mie rane tra cui la flip flop, facendogli ritornare in amno tutti i mostri. Quindi risetto tutte le mie m/t ed infine gioco distruggi carte ke mi permette di vincere x deckout La seconda partita riesce con gale a fare subito un sycnhro ciccione, ke accompagnato dall'epuratore della radianza mi distruggono subito. Andiamo ai botti, e nonostante di solito convenga iniziare x secondi decido di iniziare io. E gli faccio FTK 2-0 3° turno contro x-saber (quello ke poi ha fatto top8 xdendo contro memoli) Ovviamente xdo il dado, lui parte forte, mi nega la susti con saber hole e kiude in poki turni. La seconda vado io e FTKappo. La terza somiglia troppo alla prima, ed un chain disappearance mi demolisce definitivamente 2-1 4° turno vs monarca (quickdraw?) Non so definire bene il mazzo, xkè giocando poki turni vedo sempre poke carte dell'avversario Cmq ovviamente perdo il dado. Lui setta solo 1 mostro mi apre. Fatto sta ke al mio turno le espodo di rane. La seconda sido sycnhro-frog, e al mio primo turno apparecchio con stardust, androide, dupe, flip flop e unirana. Lui non riesce ad uscire dalla lock e di lì a poki turni crepa 3-1 5° turno vs x-saber Miracolosamente vinco un tiro al dado!! E ne approfitto x FTKapparlo Sido sycnhro, la seconda faccio un errore di calcolo (volevo kiudere con la combo colossal + armory arm, ma il suo boggart era 2900 come il mio colossal dato ke c'era un pashuul al cimi). Cmq lo mando a 800, ma non riesce a reagire alla mia tempesta di rane. 4-1 6° turno vs x-saber Xdo al dado. Lui parte settando 1 mostro e 1 dietro. Io ho la combo ma il suo solenne rovian tutto. Di lì a poco mi implode La seconda inizio e FTKappo. La terza inizia lui ma la storia nn cambia: non pesca niente x fermarmi la combo e al mio turno kiudo il match 5-1 Sabato sera cena al cinese, birretta al baretto, qualke partia e poi a letto Domenica entro in sala giusto in tempo x iniziare il... 7° turno, vs gb di argus kos Tanto x cambiare xdo il dado. Al mio primo turno faccio una serie di murene solo x ritrovarmi in mano con: 2 mass driver, 2 salvage, one for one e ritorno totale. Ovviamente xdo nel giro di due turni La seconda è abbastanza simile, pesco mano ingiocabile e non riesco proprio a reagire. 5-2 8° turno vs infernity Ed ecco qua la prima gara allos c*lo puro. Xdo il dado (strano eh?) e lui apparecchia un po (comrpesa barrier settata). Non riesco a levarmi la barrier e ovviamente xdo. La seconda inizio e FTKappo. La terza parte lui e con una serie di magheggi si libera di una mano da 5 mostri (tipo grepher scarica untore sincronizza brionac, setta scarta si autorimbalza... ) Quindi mi mette giù DUE simpatiche barrier. Io gleien brucio una con ritorno totale, un altra con un unirana, e passo con in campo swap frog e ronintoadin in def x tenere botta. Lui pikkia selvaggiamente ma rimango ancora in vita. Tocca a me, e ora ke la sua backrow è libera scombo con le rane e scarico il mazzo. Metto in campo una poision draw frog, faccio entrare un swap ke la spacca, mi manda in pesca e pesco... MASS DRIVER! 6-2 9° turno vs infernity Xdo il dado, parte lui settando poco (evidentemente mano kiodo), io riesco a scombare subito e lui non mi ferma. La seconda Probabilemnte anke pesca male, setta poco e io riesco di nuovo a kiudere senza patemi 7-2 Kiudo il torneo il 19° pozizzione, staccando il mio biglietto x gli euro Ci guardiamo il primo feature match tra l'herald di memoli ed il saber ke mi ha battuto al 3° turno, poi capendo ke gli altri 2 feature sarebbero stati 2 noiosissimi mirror match tra herald milanesi decidiamo di andarcene Ritorno in makkina sotto un acquazzone tropicale, ed infine arrivo a casa verso le 9 di sera Ringrazio tutti quelli ke hanno avuto la pazienza di leggere fino qui, e saluto tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questo bel weekend Modificato da sharkfox - 14 Giugno 2010 alle 16:56 |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 10:53 |
we se andate all europeo fammelo sape!!
|
|
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:01 |
uff non mi hai menzionato come rompiballe al telefono che stressava i maroni!!!^^
cmq congratulazioni!!! XD Modificato da Manko - 14 Giugno 2010 alle 11:04 |
|
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 11:06 |
bravissimo shark
ma per sapere eri tu che faceva partite le dupe frog se tributate con la scambiarana? |
|
Bring Back Vs System
|
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 12:24 |
No, ovviamente xde il timing il quel caso
Sennò sarebbe 1 pelo sgravo il mazzo rana ^^ Sub purtroppo io sono l'unico qualificati in regione, e non ho contatti di altri qualificati. So ke forse sunny viene come judgne, ma non è sicuro Spe ke mo apro un topic così vediamo ki c'è del forum! http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=81197&PID=1158201#1158201 Modificato da sharkfox - 14 Giugno 2010 alle 12:28 |
|
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 19:51 |
bella shark!!!!!!!!!!!!! (:
|
|
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2010 alle 20:00 |
bravo bravo, io ho provato quel mazzo e,si e no,ftkappavo 2 volte su 10 :P poi non hai beccato blackwing,matchup ostico tra icari,oppression e 3 book...
|
|
|
|
sharkfox
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2010 alle 00:26 |
Eh sì devo ammettere ke mi è girato davvero bene, nonostante abbia quasi sempre perso il lancio del dado ^^
Sicuramente se vado agli europei porto qlcs di più "giocabile" |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |