batteryman |
Rispondi |
Autore | |
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi
Topic: batteryman Postato: 28 Giugno 2010 alle 22:05 |
mi potete togliere questi due dubbi?
se evoco specialmente uomo batteria AAA e faccio inferno evocazione folle posso evocare uomo batteria AA? uomo batteria AA può guadagnare 1000 atk anche per ogni uomo batteria AAA sul terreno? grazie |
|
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 14:57 |
nessuno?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 15:05 |
il testo mi sembra esaustivo
Special Summon all cards with the same name as the Summoned monster from your hand, Deck, and Graveyard in face-up Attack Position. uomo batteria AA non è uomo batteria AAA |
|
Bring Back Vs System
|
|
franky91
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 18:25 |
grazie credevo fosse come gli sciabola xx
|
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 22:44 |
no no no.... chiedo scusa ma riformuliamo la domanda... gli avevo già spiegato che se faccio inferno su AA non puoi chiamare AAA il nome cambia.... ma il dubbio mi rimane su l'altra domanda... se io ho in campo 3 AA e 2 AAA gli AA saranno dei 5000?? dato che prendono 1000 per ogni AA sul campo!! pensavo che fossero come gli x-saber.....
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Luglio 2010 alle 10:50 |
quando sei in dubbio guarda sempre il nome in giapponese ;)
capirai che è completamente diverso: batteryman AA = Denchimen - Tansangata batteryman AAA= Denchimen - Tan'yongata |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 02 Luglio 2010 alle 23:23 |
Già, confermo che AAA non ha niente a che vedere con AA a causa dei loro nomi giapponesi.
I traduttori occidentali avrebbero bisogno di un cervello quando traducono le carte... -.-" |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |