report tornei macerata e civitanova |
Rispondi |
Autore | |
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: report tornei macerata e civitanova Postato: 19 Agosto 2010 alle 22:25 |
Date le cose che devo fare (tante cose) reporto i tornei fatti ieri e oggi
ieri: luogo macerata siamo 8 livello alto con giocatori tranquillissimi premi ben disposti 4 turni piu top 4 porto x-saber 1° turno vs bw cappella ma poi si rivelerà che nn era una cappella vinco 1-0 2°turno vs pavoneleonardo gb vince vinco perdo con la mia oppression mentre ho in mano gatto e gorz 1-1 3° turno vs follenti mazzo hand è basta vinco è follenti è follenti 1-2 4° vs antimeta stessa cappella del primo turno che si rivelerà nn essere una cappella vinco con 2-2 senza speranze scopro di essere arrivato 4° 5° turno vs pavoneleonardo gb vinco vince vinco 6° turno vs mosk93 antimeta vinco stravinco XD pro : vinco e ho la media del 100% sui primi posti fatti a macerata xD contro : prima abbiamo pattato i premi report torneo civitanova marche siamo 21 livello medio alto porto flamvel cat 5 turni 1° vs apemaio (demaio giovanni) infernity vinco con le mie tech di main vinco con le mie tech di main 1-0 2° vs mirror macht vinco vinco 2-0 3° vs infernity vinco mi ara scula ma è yugioh quindi ci sta e perdo 2-1 4° vs mirror perdo vinco vinco 3-1 5° vs bw vinco vinco 4-1 arrivo 4° pro : vinco 10 euro contro: siamo a 2 tornei a civitanova di seguito che arrivo 4° |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 01:03 |
Bravo,fai sempre top XD
|
|
Joey_The_Best
Mago Nero "Il Re dell'Imballaggio" Iscritto dal : 20 Gennaio 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 3174 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2010 alle 10:20 |
Bravo!! secondo me arrivare in top due volte consecutive nn è male, anzi è un bel risultato
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |