Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Torneo arrandom biella

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Torneo arrandom biella
    Postato: 02 Ottobre 2010 alle 22:52
Partiamo all 1 e 30 con dieci minuti di ritardo perché la mamma di nick e tornata tardi Oo
Partiamo di casa con l intento di non prendere l autostrada ma new ci mette fretta e a meta strada imbocchiamo l autostrada che pero ci ha fatto uscire a casa di Dio allungando un macello perche la nostra uscita era chiusa per lavori...pensavo che oggi a biella non saremmo piu arrivati e invece siamo addirittura in anticipo sulla tabella di marcia...
Io ero indeciso tra alanera ( e tutta settimana ce ho voglia di giocarlo) e il classico infernity che mi piace sempre...opto per quest ultimo dopo aver visto le mie mani non proprio esaltanti con alanera...
Primo turno contro bimbo che non ho ancora capito cosa giocasse, un misto tra burn,skill,acqua,warrior, samurai...sta di fatto che vinco facile
1-0
Secondo turno contro Florian che mi gioca Gemini beat, ma pesco bene in entrambe le partite, e la terza facciamo gara a chi pescasse prima il mostro...io pesco propulsore ma va bene uguale xD
2-0
Terzo turno contro MacroMArk che gioca anche lui gemini beat, la prima e sua perche io pesco tutti mostri e con infernity non e il top...
La seconda e la terza son mie e l ultima grazie ad un ottimo wurm che rimbalza le carte su alla faccia della bottomless xD
3-0
Ultimo turno contro AZ
La prima e sua, la seconda vinco due volte con il top deck: prima volta propulsore, la seconda con arcidemone xD
La terza inizio con: Miraggio, reborn,propulsore,inferno, stygian e tifone...immaginate il risultato xD
4-0

Finisce il torneo e vinco due bustine in cui trovo Scrap Dragon...va bene cosi, ma poteva andare meglio :D

Grazie a tutti i biellesi sempre grandissimi ;)
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 02:31
te vogliamo bene admin
torneo m***a x quanto mi riguarda


quell'absolute al terzo turno mi ha schiappato altriment la "finale" te la facevi contro di me D:
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 349
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 10:32
comunque io ero al terzo turno nn il secondo ma va bene lo stesso
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Ottobre 2010 alle 11:31
mah si e uguale, c ho na memoria di M xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.