|  | 
| ancora drill warrior | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||||
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Topic: ancora drill warrior Postato: 23 Ottobre 2010 alle 02:34 | |||
| 
   se evoco drill warrior, attivo l'effetto in priorità d scartare per rimuoverlo,l avversario mi fa bottomless,viene rimosso...il turno seguente torna? Modificato da Rufy84 - 31 Ottobre 2010 alle 11:56 | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Ottobre 2010 alle 10:04 | |||
| 
   You discard one card when resolving the effect of "Drill Warrior" which removes from play. It is not a cost to activate the effect.
 innanzituttoscartare non è un costo... inoltre se quando lo evochi attivi l'effetto ma l'avversario chaina BTH drill saràrimosso per BTH (che si risolve prima)e non tornerà piu! | ||||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||||
|  | ||||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Ottobre 2010 alle 11:08 | |||
| 
   E non scarterai nessuna carta,mi raccomando.
    | ||||
|  | ||||
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Ottobre 2010 alle 11:58 | |||
| 
   altra domanda: dimezzare l ATK per farlo attaccare diretto, è un costo? Il motivo della domanda è questo: se è un costo, viene subito dimezzato, quindi  l avversario NON può fare bottomless, se non fosse un costo, l avversario potrebbe chainare bottomless, ke quindi partirebbe prima del dimezzamento
    | ||||
|   | ||||
|  | ||||
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Ottobre 2010 alle 15:24 | |||
| 
   Domanda anche per me
 Drill quando torna in standby phase può essere bottomlessizzato? e Sempre nella standby quando torna drill posso negarlo con ira divina,carro,barrier? | ||||
|  | ||||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 31 Ottobre 2010 alle 15:52 | |||
| 
 Dimezzare il valore di ATK non è un costo, ma un effetto. Pertanto, verrà rimosso da Bottomless Trap Hole (Anello 1 l'effetto di Drill Warrior, Anello 2 Bottomless Trap Hole). 
 Il ruling è il seguente: 
 
 L'effetto che ti permette di evocare Drill Warrior durante la Standby Phase è un "trigger effect" che da origine ad una catena e può essere negato da tutte e tre le carte che hai elencato. Se il suo effetto viene negato, Drill Warrior resterà rimosso dal gioco. Modificato da D-Player - 31 Ottobre 2010 alle 15:54 | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |