gallis ftk |
Rispondi |
Autore | |
stiwuy
Kuriboh Iscritto dal : 28 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi
Topic: gallis ftk Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:37 |
voi sapete una lista di un gallis ftk ne ho sentito parlare ma non ho mai visto una lista se ne sapete una postatela grazie
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:45 |
http://www.youtube.com/watch?v=UmgD0_jciQA
qua puoi vedere quelcosa XD |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:49 |
LOL!!!
una volta su un mioglione va xd!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
stiwuy
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:51 |
adesso o capito bene come funziona ma non e che sapresti una lista
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:51 |
gia devi sculare pesissimo XD cmq la lista sara: 3x gallis 3x armageddon 3x guscio untore poi credo ci siano solo ciccioni che puoi mettere a tuo piacimento!! |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
stiwuy
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 20:55 |
ma sul ds mi sa che funziona sempre xD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |