Report Torneo 5 Pod |
Rispondi |
Autore | |
Dark_Soldier
Kuriboh Iscritto dal : 28 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 111 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo 5 Pod Postato: 16 Novembre 2010 alle 11:16 |
Arrivo circa alle 11 con la paura d'essere in ritardo ma poi quando mi dicono che c'è gente che deve ancora completare la deck list respiro di sollievo e scendo di sotto XD.Porto ancora Frog per vedere se alla terza volta riesco a trovare un amico a cui concedere quindi negarmi la top XD.
1° turno vs Six La prima non c'è storia vedo solo rane ho passato il match a far tornare treeborn e chiamare ronin.La seconda parto decisamente meglio e grazie a raiza e catastrofe la porto a casa.La terza parte bene lui io decisamente no...warning su un feder e corvo su rana fanno maluccio.Tuttavia quando cerca la chiusura riesco a fare gorz sul quale m'aspettavo warning (cosi è stato..) e feder che resta a pararmi.Calo raiza sulla coperta..picchio gran maestro (lui aveva gm,irou,portale e coperta) e evoco ronin settando arte per levargli reborn...chiudo qualche turno dopo grazie a raiza. 1-0 2°turno vs Quickdraw Partita veloce non avevo capito cosa giocasse lui.Nella prima tempo di 3/4 turni e gli scarto la mano con hino.La seconda vinco al mio terzo turno..raiza sul coperto...poi caius...rimuovo untore..picchio con tutti e due..chiuso. 2-0 3°turno vs Scrap La prima pesco davvero bene e non ho grandi difficoltà a chiduere.La seconda molto meglio lui..cerco di tirarla per le lunghe ma c'è poco da fare.La terza è combattutissima..riesce a farmi il twin dragon..in mano ronin e treeborn..ma feder blocca e chiudo di enemy sul suo syncro. 3-0 4°turno vs GB Il mazzo che odio.Prima partita non vedo nulla di nulla e amen.La seconda vedo solo due magie e concedo. 3-1 4°turno vs L&D Mazzo particolare e carino.La prima non pesco un monarca e lui mi fa doppio arcanite e mi scarta tutto o quasi col reaper.La seconda è molto combattuta e vinco scartandogli tutto con hino.Nella terza è battaglia totale ma arriviamo ai botti e perdo perchè sotto di 1200 lp mi pare. 3-2 5°turno vs Six Non la giochiamo proprio..me la lascia perchè deve andare via ed era partito peggio di me ai primi turni avendo già perso al 2° turno contro il mio 3-0...facciamo amichevoli con prova di side. 4-2 6°turno vs Light Beat Becco un mio compagno di squadra..lui è 14° quindi lascio per farlo entrare. 4-3 Incavolato nero avrei preso a testate tutto e tutti XD PRO: Il mazzo va bene propabile che lo porterò allo sj CONTRO: Gb è un incubo con qualunque mazzo che porto..non ci riesco. Abbinamenti dell'ultimo turno sempre sf**ati...ennesima concessione. |
|
é tempo di combattere!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |