micio's YCS |
Rispondi |
Autore | |
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: micio's YCS Postato: 21 Novembre 2010 alle 22:36 |
partiamo alle 8 e io lavorando di notte nnn dormo praticamente nulla e tiro tt giornata fino le 23 XD...porto saber che è qllo che ho usato di piu nell'ultimo periodo:
turno 1 vs antimeta(evviva nn ho la side per qst che c*loXD) infatti niente da fare tra nobili scambio di fila banisher e schiacciare cimitero vuoto pila di carte rimosse perdo 0-1 turno 2 vs burn( tipa tedesca) niente di particolare vedo un po tutto tra trunade e hyunlei che spaccano un po tt 1-1 turno 3 vs gb( ragazzino italiano) anke qui arato easy 2-1 turno 4 vs absolute riesco a spuntarla sempre primi che arrivi l'absolute cn la futura XD evviva 3-1 turno 5 vs saber(odio mirror match) infatti vede call gottom prima di me e me lo incatena sempre 3-2 turno 6 ancora saber(evviva) ma stavolta la spunto :) 4-2 turno 7 mek( bambino ita) dopo un chimeratech di 4000 diretti alui un ala vince lo stesso ma le altre due le porto a casa io day 1 finisco cn un bel 5-2 172simo e passo a day2 day 2 turno 8 altro saber( che palle) anke qui vede le cose prima di me 5-3 turno 9 six samurai(arrivato fin qui senza ne side ne extraO.O) vinco abbastanza easy 6-3 turno 10 lightlord un po sudata e tirata ma alla fine stardust e catastor mi fanno vincere :) bella li cm primo mio torneo impo ho fatto un bel 7-3 sn arrivato 99simo nn mi lamento affatto mi sn divertito un mondo grazie atutti quanti :) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |