GB |
Rispondi |
Autore | ||
m00d
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 165 |
Quota Rispondi
Topic: GB Postato: 01 Dicembre 2010 alle 11:45 |
|
3 laquari
1 bestiari 1 darius 1 hoplomus 1 murmillo 1 retiari 2 equeste 3 rai oh 2 breaker 1 talpa 3 corvo DD 2 tifone 2 prova del gladiatore 2 book 1 buco nero 1 reborn 2 schiacciare 1 TT 1 mirror 2 bottomless 2 prison 3 carro 1 solenne 1 richiamo posseduto cerco consigli magari anche su nuove carte uscite che possono integrarsi principalmente cerco un modo per provare a inserirci un paio di attacco icaro |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:11 | |
Dentro ci starebbero bene
3x solemn warning però sinceramente non ho la più pallida idea di come si possa giocare , ora come ora, un GB. |
||
m00d
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:14 | |
al momento non li ho
però anche ad averli avrei il problema di che togliere (vedi come per gli icaro) le carte "sacrificabili", ma nemmeno poi cosi tanto, sarebbero i breaker e gli schiacciare... ma non so Modificato da m00d - 01 Dicembre 2010 alle 12:14 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:50 | |
3 corvo DD? o.O
ok che vuoi mettere l'icaro ma sono in ogni caso pesanti! se proprio mettine 1x e aggiungi un gale! (bestia alata per icaro, tuner che non fa mai male e sinergico con il principio di ridutore atk) a quel punto avresti: 2 equeste, 1 bestiari, 1 corvo, 1 gale e potresti inserire appunto un attacco icaro "tech" |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:53 | |
Senza considerare che ci sono anche 3 Gyzarus...
Modificato da Arkana - 01 Dicembre 2010 alle 12:53 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
m00d
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:58 | |
i tre corvi non mi sono mai risultati pesanti... forse posso togliere un corvo uno schiacciare e un breaker per un gale e due attacco icaro
penso sabato lo proverò cosi, ma mi piange il cuore togliere il 3x di corvo |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 12:59 | |
si bhe... in estremis ci sono pure loro ^^ cmq il concetto è che 3 corvi sono troppo pesanti, dato che sono utili solo contro debris/ingernity... forse LL
contro BW hanno troppi pochi utilizzi, contro alius praticamente nessuno, contro saber anche pochissimi, ecc... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 13:04 | |
se sei contro BW lo puoi usare solo contro blizard (vayu neanche si gioca piu) se sei contro alius lo puoi usare solo su hero blast (2x al massimo) se sei contro saber è utile solo per incatenarlo a gottom call... gia su faultroll è un -1 di giocato ora, che soffre i corvi c'è il debris e il monarcone... vuoi davvero mettere di main 3x una carta che di solito si gioca DI SIDE al massimo 2x??? |
||
|
||
m00d
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 13:05 | |
si su questo hai ragione, e a 2 credo posso scendere. ma era proprio questo il motivo per il quale volevo aggiungerci gli icaro... renderli meno "morti" contro quei mazzi |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 13:09 | |
però parti da questo presupposto:
se giochi contro alius perdi di default XD è come giocare infernity contro dimensional eatos <.< piuttosto di corvo metterei (e ho visto mettere) veiler... che se non altro blocca maggiormente saber, scrap e debris (caius, ryko, debris) |
||
|
||
m00d
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2010 alle 13:51 | |
ok grazie
provo le modifiche e mi procaccio un veiler |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |