Reportino veloce |
Rispondi |
Autore | ||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi
Topic: Reportino veloce Postato: 11 Dicembre 2010 alle 20:52 |
|
è da un po' che non faccio report perchè è da un po' che sto testando mazzi e sucando XD
Baratto con io mia amico che io gli presto black ops e lui le carte frognarch senza 1 formula 1 shooting 1 fader e 2 ladd, ma vabbè XD 1o turno vs norelass Tra un norelass e l'altro lo batto! 2o turno contro macromonarca muzzo Vabbè non c'è storia! 3o turno Vs Milani con scrap muffa Io cerco di essere simpatico e tutto dato che lui voleva giocare seriamente, la prima mi fa 2 synchro ma un hino-c***o-hucto (gentilmente offerto da dark_soldier) mi fa ribaltare! Secondo turno mi asfalta. Terzo turno setta un mostro e una dietro. Faccio pod scopro scambio di anime e lui subito dice che ha sbagliato a settera ed evoca bestia e 2 dietro (io faccio rifare xk non so **** come lui e con una battuta continuo [-.-"]). Con i suol domino, ma verso la fine chiedo a lenti se potessi fare aoi con una settato e lui mi fa: "Ti aiuterei con la giocata, non posso dirlo!" Io tipo: [-.-""""""""""""""""], dato che ero in vattaggio evoco ondina rischiando un tt da -3 che non c'è e vinco. Lui mi sfotte dicendo che ho sculato di BRUTTO ma sono partito 2 vole di doppio genex muffa di prima e 1 volta ho "scombato" di treeborn=__= 4o vs ll Vinvo la prima a 50 lp con reborn e caius topdecckato (grazie pavo :D); Seconda mi cala 5 mostri O_O Terza guardo di aoi 5 mostri, setta faccio raiza-raiza-caius e vinco asd! Top 8 vs mek che sculava più di me Mi parte di trasmigrazione, banisher e doppia fortezza e i vari gadget in tutte due e suco! 4-1 che ci voleva dopo i continui 2-2 che facevo ultimamente! Naturalmente premio un calcio in c*lo, ma vabbè =_= Modificato da LordVari - 11 Dicembre 2010 alle 20:53 |
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 20:54 | |
BravoXD
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 20:56 | |
Solo?? Qui bisogna ringraziare lo sc*lo di pavone e le bustine azzurrignole XD!! |
||
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 21:03 | |
No, ti ricordo anche che lunedì devi spedire.lol |
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
pavoneleonardo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 21:27 | |
Di nulla xD Noto con piacere che hai imparato bene a sculare dal maestro |
||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 21:28 | |
Bèh la topdecckata reborn-caius era fantastica |
||
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |