otk zombie |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: otk zombie Postato: 11 Dicembre 2010 alle 21:17 |
ciao ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per migliorare i dettagli del mazzo
MOSTRI 3x mercante magico 3x pomodoro mistico 1x sangan 3x maestro zombie 3x zombie goblin 1x zombie untore 1x bulbo 3x ryko 3x wulf 1x truppa 1x dandylyon 2x sorci 1x dad 2x creatore oscuro 1x mezuky 1x sentinella necro 2x malicius 2x dasher 1x gale 1x reaper 2x jinzo MAGIE 1x cold wave 1x ritorno totale beh ho preso spunto dallo skull servant otk con i mercanti, ma poichè non mi piacciono gli skull servant ho messo in piedi questa lista... beh la strategia è semplice, con i mercanti macino praticamente tutto il mazzo visto che ci sono solo 2 magie, se mi va bene entrano wulf e segnalini dandy, faccio syncro a manetta con gli zombie master, untore, bulbo ( gioco subito brionac così ho campo libero) , attacco in massa e chiudo di 8000 danni o +... per velocizzare ci sono 3 pomodori che vanno a prendere sangan che a sua volta prende mercante nel caso non venga di prima mano.... se invece va veramente male e non pesco nulla ho truppa e riko, ma è vermante difficile partire con una mano così brutta, visto che 3 pomodori+ 1 sangan+ 3 mercanti sono 7 carte... dai cavolo una la pesco |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2010 alle 22:05 |
preferisco un classico high monster beat con piantine, debris, sorci, ecc
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |