luce del richiamo |
Rispondi |
Autore | |
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi
Topic: luce del richiamo Postato: 13 Dicembre 2010 alle 06:06 |
quando attivo luce del richiamo e devo scartare la mano (e il ruling precisa che non è un costo) partono gli effetti di fabled krus, lurrie e sopratutto quelli dei dark world?
mi ricordo che tempo fa era stato detto che scartare doveva essere l'ultima azione come succede con fulmine, accordo del mondo oscuro ecc ma con gira trasformante prima scarti e poi peschi, più o meno come succede con la beckoning. Qualcuno mi aiuta pliz? gia che ci siamo: se in mano ho cruz e raven che vengono scartati contemporaneamente l'effetto di kruz si attiva se non ho già un target al cimitero? grazie |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 10:06 |
1)parte tutto con bekoning perchè scarti in risoluzione.
2)penso che l'effetto si attivi cmq |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 13:39 |
bellaaaaa!!!!
grazie drazh |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |