Zombie pashuul |
Rispondi |
Autore | |
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi
Topic: Zombie pashuul Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:08 |
MOSTRI
3x goblin zombie 2x zombie master 1x mezuky 3x pashuul 2x aurkus fedele della luce 2x goku en 1x truppa 1x necro 1x untore 1x sorcio 1x dad 1x gorz MAGIE 3x book of moon 1x buco nero 1x monster reborn 1x libro della vita 1x cold 1x giant trunade 2x tifone 1x botlex TRAPPOLE 2x bottomless 2x warning 1x solenne 2x prison 2x truth 1x mirror 1x t.t Motivo alcune scelte 1) Aurkus : ho scelto di metterlo poichè ha un effetto che gli permette di essere fastidioso anche da solo, infatti non gli si può fare book, prison e non può essere bersagliato da effetti di qualsisi genere; è un buon 1800 di difesa e per di + mi fa macinare 2 carte (ottimo in un mazzo zombi) che non sono eccessive rispetto a una lumina che mi farebbe macinare 3. 2) Goku en : beh è zombie e questo lo avvantaggia,è un 2400, è luce quindi posso rimuoverlo al cimitero per sorcio e per di + è un gran livello 6 che mi permette di fare subito i synchro di livello 8, cosa che un normale zombie pashuul faceva fatica a fare. Ho provato già il mazzo, il suo effetto di autodistruggersi non parte mai perchè lo sincronizzo sempre oppure lo uso per chiudere. 3) boltex : ormai quasi nessuno lo gioca, mi serve per di + per liberarmi da carte inutili in mano, oppure prendere mezuky di zombie goblin e scartarlo... idem con la sentinella necro. 4) Zombie master : normalmente si vede in 1x , ho deciso di metterlo a 2 per aumentare i target di zombie goblin; mi aiuta a sincronizzare e nel caso a sistemare il numero di dark al cimitero per il DaD. l'unico problema che ho riscontrato e che a volte mi capita di partire con 2 pashuul e untore in mano... insomma... che schifo A voi i fix!!! |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 16:39 |
lyla o ryko su aurkus assolutamente
|
|
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 17:44 |
come mai? per il fatto che spaccano qualcosa?
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 18:12 |
Aurkus non ha proprio senso... metti ryko
|
|
I love coccinelle
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 23 Dicembre 2010 alle 19:38 |
ok cambio i 2 aurkus con 2 lyla/ryko ... altri cambiamenti da apportare al mazzo?
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 12:22 |
altri consigli?
|
|
Macaone
Kuriboh Iscritto dal : 12 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 12:33 |
cambia mazzo...
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 18:15 |
|
|
|
|
theodoro
Quota Rispondi Postato: 26 Dicembre 2010 alle 19:37 |
sisi avevo già scritto che cambiavo gli aurkus con 2 lyla... volevo sapere se c'erano altre carte da sistemare
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |