coprifuoco a milano |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: coprifuoco a milano Postato: 29 Dicembre 2010 alle 19:29 |
Come di certo saprete i locali in via padova e via paolo sarpi a milano sono da un pò soggetti a ordinanze particolari di ordine pubblico (coprifuoco) per contrastare "ipotetici fenomeni di guerriglia urbana da parte della comunità cinese".
La roba fra virgolette l'ho trovata scritta su un giornale mica é mia eh! A sua volta questo giornale l'ha presa dall'ordinanza in questione....mah, mi piacerebbe verificarlo.... Comunque, arriva capodanno con le conseguenti polemiche in merito. evidentemente prima non gli fregava nulla a nessuno? boh! Le polemiche sono interne al movimento degli esercenti di quartiere che si scinde in due parti: una che grida allo scandolo xenofobo e chi ammette che esiste un potenziale problema per l'ordine pubblico. Alla fine i gestori riescono a rimanere aperti almeno in quella fatidica sera del 31/12. Cosa ne pensate? era davvero necessario montare tutta questa storia del coprifuoco? c'é davvero xenofobia dietro il caso oppure é semplicemente un problema di ordine pubblico in questi quartieri? Modificato da Sector X - 29 Dicembre 2010 alle 19:29 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |