Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa STC

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Nico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Giugno 2010
Da: Padova
Status: Offline
Posts: 113
  Quota Nico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa STC
    Postato: 31 Gennaio 2011 alle 01:37
Report tappa STC.
Porto GB Dimensional, siamo in 30, 5 turni a classifica diretta, con la novità del pareggio.

Turno 1: vs Plant
2-0 secco, chiudo in 5 minuti.
Nella prima apro con D-Fissure, GB e 3 dietro e non fa nulla.
Nella seconda lo scoppio di Banisher+3 dietro.
1-0-0

Turno 2: vs GK
La prima succhio, vedo roba inutile e perdo.
La seconda dura una mezz'oretta, continuo a non attaccare per paura dei suoi Recruiter/Spy (e le settate dietro), quindi vado di stallo aspettando Stun+Proving/Bestiari. Arrivate, lo otkappo xD.
Durante la terza iniziano i botti: 5 turni addizionali e alla fine chi ha più LP vince; in caso di LP uguali c'è il pareggio. Parto da c*lo, riesco a resistere per due turni, poi quando sto per perdere gli dico che i turni sono finiti (mancava l'ultimo suo, e io avevo solo una Stun settata )
1-1-0

Turno 3: vs Rogue
Partita impegnativa, vinco per 2-0 sofferto.
La prima la vinco grazie ad un Dark Hole da +3, con lui a 100 LP dopo aver pagato con 2 Warning e 1 Solenne ed essersi schiantato varie volte su Hoplo xD.
La seconda è sofferta, equilibrio totale, entrambi a topdeck, lui a 100, io a 1000, dopo 5 turni riesco a trovare un mostro in più rispetto a lui e vincere.
2-1-0

Turno 4: vs Flamvell
Turni sbagliati, in teoria ero contro un GK, con il quale avevo vinto al mio secondo turno...
Vabè, inizio io, parto con 4 mostri, non posso fare nulla e perdo dopo un suo Riaccendere+Magical Stone che riprende Riaccendere
La seconda la vinco con Warning+Solemn.
La terza scula in un modo assurdo: prima Cold Wave+BRD da +5, resisto ugualmente, riuscendo ad arrivare con Solemn+Warning settati. Lui due in mano. Attiva Riaccendere, nego di Warning. Attiva un altro Riaccedere, nego di Solemn. Passa, pesco qualcosa, passo, lui è a topdeck, pesca: RIACCENDERE ._________.
2-1-1

Turno 5: vs Formula Monarch
La prima la concedo al terzo turno, non posso fare nulla.
La seconda la vinco easy con Mask+D-Fissure.
La terza rischio molto, cala un Raida dopo un Trunade, ma lo spompo attivando 3 D-Fissure in un turno xD, ma alla fine vado con in loop con Carro+Equeste, e lui è fregato xD.
3-1-1

Arrivo sesto, mi dispiace perché sarebbe potuto essere anche un 4-1-0 (il Flamvell è andato contro un altro Formula Monarch, quindi avrei vinto easy) ed un primo posto.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2011 alle 09:17
Postato originariamente da Nico


quando sto per perdere gli dico che i turni sono finiti (mancava l'ultimo suo, e io avevo solo una Stun settata )


evviva l'onestà insomma
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Nico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Giugno 2010
Da: Padova
Status: Offline
Posts: 113
  Quota Nico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 15:51
Ho anche attivato un Warning gratuito e fatto un Veiler che nega, distrugge e non fa attivare il costo dell'Undine xD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Febbraio 2011 alle 18:09
Il tizio che giocava magical stone senza dude è un genio XD
Comunque,bisogna fare di più,assolutamente.
Torna in cima
Nico View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Giugno 2010
Da: Padova
Status: Offline
Posts: 113
  Quota Nico Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2011 alle 01:47
Magari li giocava, ma io non li ho visti xD
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.