Malefic Beat |
Rispondi |
Autore | |||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Malefic Beat Postato: 01 Febbraio 2011 alle 10:30 |
||
Fra poco esce il Movie Pack così ho buildato un mazzo a cui ispirarsi a chi avesse mai intenzione di montare un deck Malefic.
TOTALE DECK: 40 3x Malefic Stardust Dragon 3x Malefic Parallel Gear 3x Malefic Cyber End Dragon 2x Malefic Truth Dragon 3x Mystic Tomato 1x Spirit Reaper 1x Gorz Emissary of Darkness 1x Dark Armed Dragon 1x Sangan 18 MONSTER 3x Malefic World 2x Terraforming 2x Forbidden Chalice 2x Pot of Avarice 2x Mystical Space Typhoon 1x Burial from Different Dimension/1x Future Fusion 1x Allure of Darkness 1x Dragon's Mirror 1x Dark Hole 15 MAGIC 2x Malefic Claw Stream 2x Skill Drain 1x Starlight Road 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 7 TRAP Extra: 3x Malefic Paradox Dragon 3x Stardust Dragon 3x Cyber End Dragon 1x Chimeratech Frotress Dragon 1x Five Headed Dragon Modificato da Cuorenero - 21 Febbraio 2011 alle 06:51 |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:48 | ||
non lo so... mi sembra che faccia troppo poco vantaggio cosi ad occhio e croce.
starlight non mi piace cosi come il malefic claw stream a me piaceva l'idea di inserire i cyber end nel geartown cosi da avere un teterrente per l'oppo allo spaccare il field (sostanzialmente se vuole togliere il cyber end entra un 3000), e condire il tutto con un bel mek! insomma io non riesco a vedere il cyber end senza limiter removal xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:48 | ||
Dato che non c'è nessuno fix immagino che il deck sia apposto e che ho montato una build fortissima
|
|||
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:50 | ||
Avevo pensato con i Cyber Draghi, futura overload e appunto limit removal, ma se pescavo i cyber con giu mostri ho dei chiodi in mano di cui non posso liberarmi. |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 20:57 | ||
ma OTK cosi no... semplicemente avevo pensato a ced come supporto sinergico al geartown-mek
se non riesci a calarlo puoi sempre scartarlo per mek fortezza! :) certo una versione puramente malefic si puo fare, in quel caso però metterei sia cold che stun per evitare le innumerevoli BTH che si pigliano i ciccioni! xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:04 | ||
non è male ma non mi piace molto lo skill anche se da la possibilità di attaccare con tutti i mostri
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:07 | ||
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 21:51 | ||
cuore devo farti notare una cosa If "Skill Drain" is negating the effect "There can only be 1 face-up "Malefic" monster on the field." of a monster like "Malefic Blue-Eyes White Dragon" or "Malefic Red-Eyes Black Dragon" or "Malefic Stardust Dragon", then you still cannot Special Summon a second "Malefic Blue-Eyes White Dragon", since its effect is still active while it is in the hand. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Febbraio 2011 alle 22:01 | ||
quindi leva skill e metti stun e cold :sisi:
|
|||
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2011 alle 06:00 | ||
|
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2011 alle 11:20 | ||
è sempre un malefic anche il truth quindi non credo proprio
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 02 Febbraio 2011 alle 21:01 | ||
Chidevo perché nel ruling c'è scritto:still active while it is in the hand.
E truth si evoca per suo effeto dalla mano o cimitero. |
|||
|
|||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 03 Febbraio 2011 alle 10:53 | ||
hum.... forse con truth parte ma mi sembra troppo poco per giustificare la presenza dello skill
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |