UUUUUUURGEENTE |
Rispondi |
Autore | |
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: UUUUUUURGEENTE Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:07 |
qualcuno mi pm na copia del mantis? e anche dell'ultimo KTS agggiornato.
ma principalmente il vecchio buon mantis thanks |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:20 |
trovato..
se vi serve fate un fischio tanto è un abandonware ed è legale scaricarlo e passarselo |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:21 |
Io ho il mantis su Cd, lo stò uploaddando! Tempo che finisce e ti invio tramite pm il link da cui scaricarlo! OK?
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 02:53 |
nu a posto ho tutte e 3 le versioni thanks.
i messicani sono stati piu veloci xD |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 04:35 |
Ricordati che Yuginewz è gestito da messicani ;)
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 10:01 |
LoLtrollLOL |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 10:24 |
...davvero bellissima, stavolta !
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |