Mazzo worm puro |
Rispondi |
Autore | |
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo worm puro Postato: 18 Marzo 2011 alle 13:22 |
2|Pp02|Evil Dragon Ananta
3|Ha03|Worm Xex 3|Ha03|Worm Yagan 3|Ha01|Worm Apocalypse 3|Ha01|Worm Cartaros 3|Anpr|Solidarity 2|Mrl|Luminous Spark 1|Potd|Future Fusion 3|Stor|Forbidden Lance 1|Sd2|Giant Trunade 1|Pgd|Book of Moon 1|Sdj|Monster Reborn 1|Sdy|Dark Hole 3|Drev|Pot of Duality 3|Ptdn|Offering to the Snake Deity 1|Mrd|Solemn Judgment 2|Drev|Solemn Warning 2|Lod|Bottomless Trap Hole 1|Lon|Torrential Tribute 1|Mrd|Mirror Force Non sapevo da dove iniziare e ho buttato giù questo. Non mi interessano versioni chaos, vorrei che mi aiutaste con una variante del genere. |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 14:48 |
Io stavo provando varie versioni, credo pero che fin che nn esca la W nebula meteora nn sia Cosi competitivo!
Comunque toglierei 1 lancia e 1 apocalisse x 2 tentacolare che con una solidarietà e 1 spark attiva sono tante pizze tra i denti! |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 14:54 |
Ero convinto di averceli messi i tentacolari. :S Non so che fine abbiano fatto... Spark era pensata per loro. Non vorrei però togliere la lancia, che altro potrei levare?
|
|
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 16:27 |
La lancia in 3x non è il massimo, almeno a me nn piace, potresti togliere 1 ananta dato che gli togli un Po di bersagli con i tentacolari...
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Dragon Hart
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 17:01 |
Ma sì, mi hai convinto... Via lancia e un'apocalisse. :P
|
|
|
|
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 17:37 |
fighissimo! io lo avevo fatto mooolto più economico (e meno competitivo) e alla fine sono arrivato a giocarlo chaos, che non è male...
le versioni "pure" sono moltissime, ma questa sembra moolto buona... solo non mi convincono 3 cartaros... sono un po' lenti e non è sicuro che funzionino... |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |