Report win a 3ds |
Rispondi |
Autore | |
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Report win a 3ds Postato: 28 Marzo 2011 alle 17:41 |
In sto periodo gioco come un dannato D :
vabbeh mi reco a omegna con i soliti noti, siamo in anticipo di sole 2 ore sull'apertura del negozio e di ben 3 sull'inizio del torneo. Porto il solito mazzo giallo 1° turno vs six vinco e vinco 2° turno vs saber vince ribaltando vinco vinco e si lamenta. 3° turno vs saber vinco e vinco 4° turno vs dragunity contro davide di novara, non mi ricordo ma vinco io 5° turno vs dragunity contro d-hero xtm siamo tutti e 2 dentro visto che siamo gli unici 4-0 vabbeh vinco io con 600 rimanenti pesco reaper stallo un po' e la ribalto più avanti con calma con lui a over 12000 points. 5-0 top 8 vs six vinco la prima perdo la seconda con simpatica partita finita prima di poter pescare la sesta perdo la terza visto che con book settato pesca reborn. 5-1 e vinco niente :V sono sempre più felice, domenica c'è il torneo di sunny poi per almeno 1 mese basta con ste menate perché mi sono stufato. |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 18:53 |
tvb <3
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:18 |
smetti? XD
|
|
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 19:31 |
sappiamo già perchè hai perso la prima di top
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:01 |
che bravo! :3
non ho capito come hai perso l'ultima.. ps: venite a biella! |
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 20:09 |
io tigre wanghu lui portale set, pesca reborn al cimi tipo sh*t a parte il tuner che non puo evocare per tigre book reborn portale aveva gia un segnalino ed è finita lì
|
|
|
|
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2011 alle 20:20 |
al mio torneo se non vinci qualcosa sei un nabbo xD ahahah |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |