Scrap |
Rispondi |
Autore | |
Simon Blow
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 09 Maggio 2011 Da: Napoli Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi
Topic: Scrap Postato: 09 Maggio 2011 alle 03:23 |
E' per il nazio, non lo porto per vincere, ma per vedere quanto regge, per sapere se senza Fedeli e Custodi gira meglio e per confermare che tutti i supporti usciti sono inutili. Per ora ho avuto il vago sospetto che contro Six ha mu favorevole, forse per il fatto che i draghetti sono piuttosto ciccioni, e questo mi tranquillizza in parte; al contrario contro GK sembra che debba farci su una side completa. La strategia è la stessa di sempre, fare (Twin) Dragon, solo che a differenza delle altre tipologie, questo non punta ad avere necessariamente i tuner al cimitero, dal momento che ci finiscono tramite Storm o sincronizzati con Cyd od Instant, questo gli aumenta necessariamente la velocità ed evita di renderlo "brutto" e lento come era solito fare con i Ryko che macinavano Tempeste e trappole. Instant si è rivelato un ottimo supporto, motivo per cui gioco Scrapyard a 3 è dal momento che partirci di primo assieme a un tuner equivale a uno Stardust/Scrap (Twin) Dragon, quindi niente odiose partenze in cui era obbligatorio settare affinché partisse la combo, manovra alquanto lenta. Ho optato per Scapegoat e Gale visto che mi sembrano tech perfette, preferirei giocarci le Prison, ma dal momento che le prime non mi hanno deluso ho scelto di siddarle. Fix e commenti sono ben accetti, ho chiesto a voi perché talvolte parto di mani non proprio perfette, tra cui l'assenza di tuner (che devo vedere quanto prima possibile) o Cyd Golem Chimera 3x magie/trappole, tanto per fare un esempio, quindi se avete buone idee non esitate a rispondere. Modificato da Simon Blow - 09 Maggio 2011 alle 03:23 |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 16:47 |
metterei il terzo goblin x aumentare i tuner e anke l'orthos xk è forte
anke i decreti ce li vedo bn, io li gioco e m trovo beniximo |
|
Simon Blow
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 22:40 |
Per il terzo Goblin ho optato per Gale, mi sembra una buona tech che mutila gli Shi En, perché se ci fai caso Goblin lo cerchi di 3 PoD e 3 Scrapyard, o volendo di Scrapstorm (anche se quest'ultima viene usata per Chimera).
Orthos, ti dirò, come supporto non mi piace, non che non sia forte, ma bisogna predisporre di Chimera al cimitero, e senza Scrap tuner sul terreno non ha parecchia utilità, tralasciando che gran parte delle volte (l'ho provato prima a 3x e poi a 2x) mi restava là, in mano ad ammuffire. Proprio volendo potrei giocarlo a 1x, ma è una carta che non mi convince, talvolte ho già mani legnose e non vorrei peggiorare le cose... Per i Decree gioco Trap Stun che è anche chainabile, inoltre usare BTH/Warning/Oppression dà un gran vantaggio, sennò rimarrei troppo scoperto... Modificato da Simon Blow - 09 Maggio 2011 alle 22:42 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 23:56 |
orthos è giallo... abbiamo un'esclusiva scrap che è molto piu forte di lui e non si gioca!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 05:25 |
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Simon Blow
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 20:51 |
Ti spiego meglio...
Scrap Orthros:
Ora è risaputo che gli Scrap ne riciclano altri eccetto loro stessi quando distrutti da una loro carta, quindi, con Chimera al cimitero, spacco il tuner, prendo Chimera e lo rievoco portando in campo il tuner; il problema è che senza tuner non rende, e che se hai già fatto la normal in quel turno diventa un'operazione lenta. Modificato da Simon Blow - 10 Maggio 2011 alle 20:51 |
|
blackwing_player
Stregone del Tempo ammonito per violazione regolamento Iscritto dal : 29 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 420 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 21:01 |
puoi spaccare anke lui x riprendere la chimera al cexo comunque... ed è tuner da prendere kn lo yard
|
|
Simon Blow
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 21:10 |
Sì, ma il problema è che si evoca solo se controllo un mostro Scrap, altrimenti è legnosa nella mano, ecco cosa intendevo prima con quel messaggio.
Al limite la provo in 1x se proprio devo... |
|
blackwing_player
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2011 alle 16:18 |
ki intendi?? il breaker o il mind reader mika? O.O |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |