Varie Domande |
Rispondi |
Autore | |
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: Varie Domande Postato: 16 Maggio 2011 alle 16:19 |
1. Avversario ha Mano dei Sei Samurai. Faccio Puppet Plant, prendo Mano ed evoco specialmente granmaestro. Se tributo Mano per spaccarmi granmaestro, visto che Mano si risolve nel cimitero dell'avversario posso prendermi un altro six?
2. Worm King può tributare anche mostri Worm coperti, no? 3. Ho Worm Linx coperto. Attivo W nebula meteor. Linx si flippa. In end posso pescare di Linx e poi metterlo coperto pescando successivamente un'altra carta ed evocando un altro mostro per effetto di w nebula? 4. Evoco Worm Xex e mando Yagan al cimitero. Attivo l'effetto di Yagan e lo metto coperto. Se il mio avversario riesce a distruggermi Yagan da coperto per effetti come Ryko o TT, Yagan andrà comunque rimosso? 5. Posso flippare Oppression senza negare nulla? Modificato da Chicco1994 - 16 Maggio 2011 alle 16:21 |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 17:40 |
|
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 17:45 |
Grazie, perfetto come sempre :)
|
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |