Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report nazio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report nazio
    Postato: 06 Giugno 2011 alle 21:34
Si parte nel pomeriggio di venerdi alla volta di Rimini, 3 ore e mezza di autostrada e 1ora di bestemmie per trovare l'hotel.
Verso le 23:00 faccio conoscenza di pavo, folle, darkmagician75 e rincontro cipo <3...andiamo al corallo dove asfalto regolarmente cipo e dove conosco mirto, verso mezzanotte e mezza si torna in hotel.
Sveglia alle 8 e si va al palacongressi con il mio amico.
Conosco casti,kill, panda90(simpaticissimo), repetz, rivedo corallo, remio, drazhar e sicuramente altri che non ricordo.

Siamo circa 600, porto il solito plant.

1turno vs plant con il supporto flamvell.
il primo game lo vinco senza particolare difficoltà, il secondo game lo perdo causa 2riaccendere e mano non troppo buona.
arriviamo ai turni e vinco all'ultimo turno disponibile avendo conservato reborn dall'inizio del duello.
1-0

2turno vs alanera
comincio io evocando tengu e passando.
Lui evoca shura che veilerizzo e mi bitta tengu, setta 2/3 e passa.
Evoco bocciolo e poco dopo androide e stardust.
Entro in battle e dico:"non avrai mica kalut, vero?" bitto di androide e...KALUT...traumatizzato bitto shura anche con stardust e perdo poco dopo.
La seconda la porto a casa.
Nel terzo game siamo con lui che ha 0 in mano, 2000 rimasti avendo attivato 2warning e 1solenne, 2settate tra cui una chain disappearance presa di pod, armor master scoperto in attacco. io ho pedina del gorz in difesa e gorz in difesa con un segnalino cuneo di armor e 3/4 in mano tra cui bulbo, lyla e tengu. E' il suo turno e pesca...BLIZZARD, fa ala armata e mi lascia a 800 rimasti. Io pesco dust e lo setto come bluff, evoco tengu in attacco e passo. Lui temendo mirror(che avevo al cimitero) mette armor master in difesa e mi bitta con ala armata lasciandomi a 200. Pesco m***a e ho il 50% di vincere: devo beccare la chain con il dust settato. Becco torrential e ciao.
1-1

Terzo turno vs six
Non ricordo moltissimo, ma vedo le puppet.
2-1

Quarto turno vs mi sembra saber(che forse è boom?)
Ho delle buone mani e vinco 2-0
3-1

Quinto turno vs Chaos Plant
Mi sembra di aver vinto il dado ma per 10turni non ho visto mostri, nonostante ciò riesco a ribaltarla, ma un suo enorme gorz lo fa vincere.
Nella seconda vede meglio di me e vince.
3-2

Sesto turno vs Samurai
Parte come meglio non può e vince.
Sta per vincere anche questa ma fa una cappella: portale attivo, evoca kizan ma non specifica se speciale o normale e io chiamo il judge che mi da ragione, quindi non può calare il kagemusha preso di portale per fare il landoise con il quale avrebbe dovuto negarmi l'effetto di tengu e vincere. Mi lascia a 300 rimasti con shi en, kizan, gm in campo.
Io spazzo con debris e vinco 2turni dopo.
Nel terzo game apre di shi en, e fa sia d-fissure che rivarly....
3-3

Settimo turno vs Blackwing
Vinco senza problemi 2-0

Chiudo il day1 con un deludente 4-3 ma sono felice per folle e pavo che chiudono con 7-0 e 6-1.

Grazie al tassista darkmagician75(grazie michelexD) si va a mangiare insieme a cipo, pavo, folle, rufy90, mio amico, corallo e forse qualcun'altro, boh...io mangio troppo, prendo un sambuca come folle per digerire ma personalmente mi faceva cagarexD
Andiamo al corallo dove conosco momo e vengo arato da un bambino con il six D:, mi rallegro vedendo il folle che ara allegramente, anzi vedo il folle che SCULA OBROBRIOSAMENTE vs pavo xD. verso l'una e mezza si torna in hotel.

Sveglia di nuovo alle 8 e mezza.
Arrivati al palacongressi dobbiamo restare 45minuti seduti senza fare nulla per vedere chi non si è presentato.-.vabbè, meglio sorvolare.

Ottavo turno vs plant
un enorme brd fatto grazie a formula nel suo turno mi fa fare +3 e vinco(da notare che voleva farmi solenne sul sincro e poi veiler.-.)
vince lui
vinco ai turni.
5-3

Nono turno vs chaos monarch
parto di reborn, bocciolo e pot
calo stardust e formula, in mano ho 2veiler, sono abbastanza sicuro della vittoria.
Lui in qualche modo sta per ribaltare, e andiamo entrambi a topdeck, ma pesco meglio di lui e vinco.
Nella seconda vinco non ricordo come, giocatore molto simpatico e corretto.
6-3

Decimo turno vs Gk
Mi chiede se gliela concedessi e acconsento in cambio del tappetino però la giochiamo ugualmente e vinco 2-1 nonostante parta lui al dado e faccia 3 volte su 3 necrovalle + royal.
6-4

Arrivo 150°

Nonostante fosse il mio primo nazio speravo di fare meglio...spero di rifarmi agli euro, sempre se ci vada.
Esperienza assolutamente da rifare :D

Pro:
fail di drazh ai sittings XD
pavo, folle, cipo
gente del forum

Contro:
folle che càzzo combini D:
pavo che fa 1-2 al day2 e non entra in top32
risultato
cappelle che continuo a fare, vedi secondo turno
judges


Modificato da the best94 - 06 Giugno 2011 alle 21:39
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 00:47
<3
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 00:50
Ciao, ti aspetto qua nelle marche a breve allora
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:55
sisi, scendo il 15 o il 16 :D
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 12:57
Dorigo dorigo...
la prossima giochiamo a calcio insieme :D
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 13:22
fatta :)
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
Status: Offline
Posts: 1630
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:45
Weila, piacere di averti conosciuto ;)

alla prossima ^^

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:47
Postato originariamente da Il Folle

Dorigo dorigo...
la prossima giochiamo a calcio insieme :D


Allora ditemi quando la fate che vengo a insegnarvi un po' di tecnica di base
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Giugno 2011 alle 15:01
Sisi certo

Postato originariamente da Momo

Weila, piacere di averti conosciuto ;)

alla prossima ^^


Piacere mio^^
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.