Alcuni Dubbi |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Alcuni Dubbi Postato: 27 Luglio 2011 alle 16:32 |
Partiamo con Myst valley falcon: far tornare la carta in mano č costo? Poniamo caso che io abbia falcon e una settata e il mio avversario abbia prison...lui attiva prison solo DOPO che la carta e arrivata in mano del costo pagato giusto?
Calice proibito aumenta l attacco di 400 fino alla end phase come il secondo effetto di negare l'effetto? Se tengu diretto mi attacca posso fare prison e poi oppressiohn giusto? Se invece attacca un mostro schiantandosi, non posso fare oppression perche siamo in damage e corretto? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2011 alle 17:02 |
quello del falcol č un effetto continuo,quindi non dā origine a catene.
prima di tutto,per dichiarare un attacco con falco o carte simili,devi pagare il costo che richiede,poi parte la fase d'attacco e l'oppo ti fa prison entrambi gli effetti di calice durano fino all'end se tengu attacca e l'oppo fa prison,quando va nella zona rimosse e si attiva non siamo in damage,puoi fare oppression niente oppression in damage,quindi nello schianto dei mostri,che raggiungono il cimitero nell'ultima fase del calcolo dei danni |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |