Maxx c |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Maxx c Postato: 14 Novembre 2011 alle 18:23 |
Ho un dubbio che può sembrare banale ma mi assillia ! XD
Dunque, durante il turno dell'avversario scarto Maxx C, lui evoca speciale Trishula. Ora, se io volessi farci veiler su sto trishula, come avviene la "catena" ? Nel senso, prima faccio veiler e poi risolvo di maxx c, oppure c'è qualche strana perdita di timing? |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2011 alle 18:33 |
maxx c non va in catena,peschi sempre appena il syncro tocca terra se non viene negata la sua evocazione
quindi,entra trishula solennino? no allora pesco 1 poi inizia la catena,con trishula anello 1 e quello che vuoi(veiler che magari hai pescato appena di maxx) anello 2 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |